La 21ª giornata del campionato di Serie A comincerà già questa sera con l'anticipo in programma tra Fiorentina e Inter. Le aste di riparazione sono concluse per la maggior parte delle Leghe, i fantallenatori non vedono l'ora di schierare i nuovi acquisti. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 21ª giornata della Serie A.

  1. Josip Ilicic - In Coppa Italia è partito dalla panchina, dunque molto probabilmente sarà titolare contro il Torino. La squadra granata anche in superiorità numerica contro la Fiorentina ha mostrato qualche problema di troppo in difesa. La Dea difficilmente chiude due partite consecutive a reti bianche. 
  2. Andrea Petagna - Gattuso ha qualche problema in attacco viste le non perfette condizioni di Osimhen e Insigne. Il tecnico dovrebbe affidarsi nuovamente al centravanti ex Spal e Atalanta che potrebbe dare non poche noie alla difesa del Genoa con la sua fisicità. 
  3. Zlatan Ibrahimovic - Vuole riscattare la brutta prestazione contro il Bologna (con rigore sbagliato). Difficilmente lo svedese sbaglia due partite consecutive, l'avversario tra l'altro è comodo sulla carta (il Crotone è la peggiore difesa del campionato).
  4. Fabio Quagliarella - Il Benevento ha mostrato qualche crepa di troppo in difesa nelle ultime giornate di campionato. Il gol al capitano blucerchiato manca da più un mese, potrebbe sbloccarsi proprio contro i sanniti. 
  5. Ciro Immobile - Chi cerca bonus in chiusura di giornata si affiderà sicuramente al Ciro Nazionale. Il +3 è mancato nella vittoriosa trasferta di Bergamo, in questa giornata difficilmente farà mancare il suo apporto ai fantallenatori.