In casa Milan si sta già programmano la prossima stagione. Dopo l'addio quasi certo di Donnarumma, ora è il momento di Tomori. Il difensore, arrivato qualche mese fa dal Chelsea, deve essere riscattato dal club rossonero.

Tomori-Milan. le ciffre

Tomori e il Milan: le due parti continuano a dirsi sì. La società rossonera vuole chiudere la trattativa per il riscatto del difensore centrale del Chelsea. Il club blues continua a chiedere 28 milioni per il giovane centrale e non vuole concedere sconti. Si tratta di una cifra importante per il Milan che vorrebbe abbassare l'esborso cash, magari con una contropartita.

Milan, vicino il riscatto di Tomori

Fikayo Tomori è stato uno dei maggiori protagonisti nel Milan nella seconda parte della scorsa stagione. Non a caso mister Stefano Pioli lo ha preferito molto spesso ad Alessio Romagnoli. Il difensore di proprietà del Chelsea vorrebbe rimanere al Milan. La società rossonera  al lavoro con il club inglese ed è pronto al riscatto di Tomori: il centrale sarà al centro del progetto di Pioli e sarà protagonista anche il prossimo anno nel nostro Fantacalcio.

Le ultime sul futuro di Tomori nel Milan (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Tomori nel Milan (Getty Images)