SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Milan mette nel mirino Zaha. L'attaccante potrebbe essere il nome giusto in questo calciomercato di gennaio. La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra dove confermano l'interesse di Maldini e Boban per la punta.

Calciomercato Milan: Wilfried Zaha può arrivare anche a gennaio

Il Milan su Zaha. Secondo quanto riportato da ‘The Sun’, il ds Massara ed il ds Paolo Maldini avrebbero messo gli occhi su Wilfried Zaha, stella del Crystal Palace, per rinforzarsi nel mercato invernale. 

Zaha sarebbe perfetto come vice-Ibra data la sua fisicità e le sue abilità nel giocare il pallone con i compagni. A questo Zaha saprebbe aggiungere anche tanta velocità. Inoltre l'attaccante del Crystal Palaca saprebbe giocare all'occorrenza anche su entrambe le corsie.

Mercato Milan 2021: quanto costa Zaha?

Tuttavia non sarà semplice per il Milan portare Wilfried Zaha in Italia, soprattutto a gennaio. Per strappare il calciatore agli inglesi, infatti, servono diversi milioni di euro. Per questo motivo, almeno in questo momento, appare piuttosto complicato un trasferimento a gennaio del calciatore ivoriano. L'attaccante del club londinese, che ha segnato ieri contro il Leicester il suo ottavo gol stagionale in Premier League, chiederebbe anche ai rossoneri un contratto molto al di sopra del budget salariale fissato da Elliot.

Milan, le ultime sul difensore

Oltre ad un vice-Ibrahimovic, al Milan serve anche un difensore. Non solo il sogno Zaha, i rossoneri inseguono anche un centrale. Sembra in dirittura di arrivo la trattativa per portare in Italia Simakan.

Il calciatore dovrebbe essere il nome giusto per la difesa del Milan. A 20 anni, Simakan vanta già una stagione e mezzo da titolare con lo Strasburgo e soprattutto una attitudine da jolly difensivo importante.

Per questo motivo i dirigenti rossoneri avevano già provato a settembre a piazzare il colpo con un'operazione sul filo di lana, mettendo sul piatto 12 milioni che lo Strasburgo ritenne insufficienti.

Oggi, che il club naviga in cattive acque, l'offerta potrebbe essere ritenuta sufficiente. Da ottobre a oggi i canali tra i due club sono rimasti aperti. Per questo il centrale Simakan dovrebbe essere il colpo rossonero per gennaio.

Zaha (Getty)
Zaha (Getty)