Luka Jovic in Italia? L'attaccante del Real Madrid, dopo esser stato a lungo inseguito da Milan e Roma, potrebbe ripartire da un club di media classifica. A confermare la notizia è stato lo stesso Luka Jovic che ha parlato nel corso di un'intervista concessa al portale serbo Informer:

Mercato Sampdoria: intervista a Jovic

«Non ho parlato con il nuovo allenatore Ancelotti della mia situazione. Devo partire preparandomi e dando il massimo in ogni momento, cercando di impormi e di essere preparato per la prossima stagione.

So quali sono i miei obiettivi, cerco di lasciare un’impressione positiva e mostrare il meglio di me. Negli ultimi due anni sono successe tante cose. Sicuramente avrei potuto fare meglio, quello che voglio è che alla fine tutto sia migliore.

Non sono arrivato al Real per caso. Alcune cose sono importanti per me: giocare in un campionato di qualità e avere spazio per giocare. Dopo tanto tempo nel quale sono stato più fuori che in campo, alla mia età, se c’è un prestito, la priorità è stare in un club che riconosca in me la qualità necessaria per essere un’opzione costante per l’undici titolare».