Inter e Kolarov, questo matrimonio s'ha da fare. Come anticipato ieri, la trattativa tra i nerazzurri e la Roma per il terzino serbo sarebbe ormai in dirittura d'arrivo: un'operazione lampo, che permetterà ad Antonio Conte di avere un'alternativa sia nella batteria degli esterni sia tra i difensori centrali di piede mancino, visto che nell'ultima parte della scorsa stagione Kolarov ha dimostrato di sapersi disimpegnare egregiamente nel ruolo di terzo di sinistra. Manca poco per la chiusura dell'affare, secondo quanto riportato da Sky Sport Inter e Roma sarebbero ormai vicinissime all'accordo definitivo.

Kolarov all'Inter, le cifre dell'affare

Inter e Roma continuano a trattare per il passaggio in nerazzurro di Aleksandar Kolarov; l'intesa dovrebbe essere trovata a breve: i giallorossi chiedono 2 milioni di euro di indennizzo, l'offerta è al momento di poco inferiore. A breve dovrebbero esserci novità, c'è curiosità anche riguardo il contratto che Kolarov firmerà: l'Inter si assicura infatti un profilo di grande livello, ma che si appresta a compiere 35 anni, dunque bisognerà vedere quale sarà la durata dell'accordo con i nerazzurri.

Kolarov all'Inter, accordo vicino (Getty Images)
Kolarov all'Inter, accordo vicino (Getty Images)

I numeri di Kolarov al Fantacalcio

Stagione agrodolce per Aleksandar Kolarov al Fantacalcio. Il difensore ha totalizzato parecchi bonus, ma ha anche sbagliato 2 rigori, errori che hanno inciso sulla sua media fantavoto, risultata essere buona ma non eccezionale. Nel complesso il terzino della Roma ha messo a segno 7 gol e fornito 3 assist, per una media fantavoto di 6.52 in 32 partite disputate. Ora Antonio Conte e l'Inter avranno a disposizione due specialisti dei calci di punizione: tra il mancino di Kolarov e il destro di Eriksen le avversarie dei nerazzurri non potranno vivere sonni tranquilli.