Julian Brandt, calciatore del Borussia Dortmund, ha deciso di parlare ai microfoni di RTL per fare chiarezza sulla sua situazione e dunque sul proprio futuro in vista delle prossime stagioni. Il tedesco si è focalizzato naturalmente soprattutto sulle voci insistenti delle ultime settimane che lo vedevano ruotare in orbita Milan, per il dopo Calhanoglu, e Lazio, come possibile sostituto di Correa. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato: le parole di Brandt

"Non ho mai alimentato queste voci di trasferimento. Erano i giornali in Italia. Naturalmente è bello quando altri club esprimono interesse ma da parte mia, non c'è mai stato alcun segnale per andare via. Non credo che giocherò altrove quest'anno".

Calciomercato: Milan e Lazio, niente Brandt

Dunque nulla da fare per Milan e Lazio che dovranno continuare a lavorare su altri fronti. Per i rossoneri restano di moda i nomi principalmente di Sabitzer e Vlasic per sostituire, anche solo numericamente, il partente Hakan Calhanoglu. In casa Lazio invece si potrebbe virare in maniera decisa su esterni d'attacco, Callejon e Brekalo sembrano essere i nomi più appetibili al momento, senza escludere anche un possibile tentativo per Shaqiri e Sarabia. Staremo a vedere alla fine su quali profili decideranno di affondare le due compagini italiane.

Immagine articolo