Perso Hakan Calhanoglu, e dunque venutosi a creare un vuoto sulla trequarti, il Milan è a caccia della pedina giusta da mettere nelle mani di mister Stefano Pioli in vista della prossima stagione: tanti i nomi in ballo, uno in particolare quello che sta trovando spazio nelle ultime ore. Si tratta di Marcel Sabitzer.

Sfumato Tadic, ora tutto su Sabitzer: il Milan fa sul serio

Il gruppo rossonero si ritroverà giovedì prossimo per cominciare a preparare la stagione 2021/22, chiuse alcune piste a margine come il futuro di Sandro Tonali, sfumato il colpo Dusan Tadic, adesso è l'austriaco l'obiettivo numero uno degli uomini di mercato del Milan: scadenza giugno 2022 per Marcel Sabitzer, il suo cartellino è di proprietà del Lipsia, l'affare potrebbe chiudersi a meno di 20 milioni di euro, un colpaccio non da poco anche dal punto di vista tecnico.

Marcel Sabitzer (getty)
Marcel Sabitzer (getty)

Il Milan pensa al futuro: Hugo Cuenca ad un passo

Nel frattempo il Milan guarda anche al di là dell'inizio della prossima stagione: praticamente concluso, infatti, l'acquisto di Hugo Cuenca, giovane trequartista paraguaiano che dovrebbe prendere a breve la cittadinanza spagnola, e che dunque risulterebbe ancora più appetibile in questo senso. In Sudamerica sono sicuri che si tratti di un astro nascente, potrebbe arrivare a Milan dal Deportivo Capiatà per una cifra inferiore al milione di euro, col patto di un introito futuro pari al 10% di un'eventuale cessione.