Continua la rivoluzione in casa Torino. I granata hanno ufficializzato oggi l'arrivo di Karol Linetty, ma sono pronti a inserire un nuovo tassello nel loro centrocampo: nelle prossime ore potrebbe infatti definirsi l'operazione che porterà Antonin Barak alla corte di Marco Giampaolo. Un altro centrocampista per l'allenatore del Torino, che si prepara a un cambiamento radicale nel gioco della squadra granata.

Barak al Torino, i dettagli dell'operazione

Dopo Linetty e in attesa di un regista, il Torino si appresta a chiudere un altro colpo per il centrocampo. L'acquisto di Antonin Barak, che ha disputato la seconda parte dell'ultima stagione con la maglia del Lecce ma il cui cartellino è di proprietà dell'Udinese, sarebbe in dirittura d'arrivo; la formula è quella del prestito con obbligo di riscatto per una cifra vicina agli 8 milioni di euro.

Un'autentica rivoluzione, quella avviata da Urbano Cairo con Marco Giampaolo sulla panchina del Torino. La dirigenza granata è alla ricerca di profili adatti al gioco del suo nuovo allenatore e tra questi, oltre a Linetty e Barak, ci sarebbe anche Rade Krunic; se anche il bosniaco dovesse trasferirsi al Torino, i granata dovrebbero accelerare con le cessioni, dato che si ritroverebbero con un reparto fin troppo abbondante.

Antonin Barak in arrivo al Torino? (Getty Images)
Antonin Barak in arrivo al Torino? (Getty Images)