Nonostante abbia fatto capire chiaramente di voler rimanere al Milan, il futuro di Jens Peter Hauge non sembra essere così certo. I rossoneri non lo considerano incedibile e le pretendenti non mancano assolutamente: questa la situazione.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: Hauge va via?

La stagione di Jen Peter Hauge è stata caratterizzata da alti e bassi, soprattutto da bassi. Non per sua colpa principalmente ma anche e soprattutto per la folta concorrenza presente sulla trequarti rossonera. L'ex talento del Bodo Glimt non ha trovato tanta continuità, soprattutto in Serie A dove ha collezionato appena 18 presenze (3 da titolare) per un totale di 522 minuti (ossia neanche 6 partite complete), dove tra l'altro ha messo a segno anche 2 gol.

Il norvegese si è messo in mostra e ha dato un assaggio preciso delle sue qualità, ma ciò potrebbe non bastare per una conferma. Per questo motivo il Milan, che l'ha acquistato per 5 milioni di euro poco meno di un anno fa, ha fissato il prezzo di 15 milioni di euro per la cessione del suo cartellino. Al momento si è fatto vivo il Wolfsburg per il classe 1999, ma chissà che nelle prossime settimane le pretendenti non possano aumentare.

Calciomercato Milan Hauge (Getty Images)
Calciomercato Milan Hauge (Getty Images)