Dopo un lungo corteggiamento durato anni, l'Inter è finalmente riuscita a far suo Nainggolan: un super colpo di mercato per i nerazzurri (contratto fino al 2022 per il belga), che sarà ufficializzato domani. Queste le parole di Piero Ausilio all'uscita dalla sede del club meghino: "Nainggolan? Parliamo di un giocatore top, importantissimo. Vedremo di dire qualcosa in più domani, quando sarà ufficiale. Abbiamo parlato con il ragazzo e delle strategie per il futuro".

Il direttore sportivo nerazzurro ha continuato: "Malcom è un giocatore di un'altra squadra, lo seguiamo, monitoriamo e vediamo se ci saranno sviluppi. Icardi? Ha un contratto di 3 anni, ho sempre detto che ci sarebbe stata l'opportunità di sedersi e pensare qualcosa di diverso per questo contratto. Con calma lavoreremo anche a questo. Plusvalenze? Siamo sempre sereni, c'è da lavorare e l'abbiamo fatto. Manca ancora qualcosina. Oggi l'argomento era solo Radja e cosa impostare da qui ai prossimi giorni. Perisic e Brozovic? Rimangono all'Inter a giocare la Champions".

A far eco ad Ausilio è stato proprio mister Spalletti, che pochi minuti dopo, all'uscita dalla sede, ha asserito: "Soddisfatto? Io sono sempre soddisfatto. Abbiamo raggiunto l'obiettivo che dovevamo raggiungere".