SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Milan pensa anche ad Adam Ounas. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, i rossoneri si starebbero muovendo per l'algerino del Napoli che negli ultimi mesi ha fatto benissimo a Crotone come testimoniato anche dai suoi numeri al Fantacalcio. 

I rossoneri sono a caccia di fantasia sulla trequarti, come testimoniato anche dall'accostamento ai nomi di Ceballos e di Hakim Ziyech. Quella di Ounas, evidentemente, un'altra idea per completare il reparto. Ovviamente, come facilmente intuibile, a prezzi più contenuti dei due pezzi da 90 di Real e Chelsea. 

Mercato Milan: spunta Adam Ounas

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Milan sarebbe interessato all'attaccante del Napoli Adam Ounas. I rossoneri, come noto, hanno ormai perso Hakan Calhanoglu a zero. Per tale ragione al Milan servirà prendere un nuovo fantasista ma non solo. In caso di partenza di Castillejo i rossoneri avranno bisogno anche di un esterno di spinta sulla destra. 

Maldini e Massara continuano a sondare Adli ma attenzione anche al nome di Adam Ounas per il mercato 2021. L'esterno del Napoli, dopo l'esperienza in Francia al Nizza (che aveva deciso di non riscattarlo), nell'ultima stagione ha vestito prima la maglia del Cagliari, poi quella del Crotone. Proprio con i calabresi, nonostante la retrocessione del club, Ounas ha dimostrato tutte le sue qualità confermandosi un talento ancora inespresso nel nostro campionato.

Per questo motivo il Milan vorrebbe provare a strapparlo al Napoli che in quella posizione di campo ha già in organico Politano e Lozano.