Un infortunio particolare ed una stagione praticamente da dimenticare, quello attuale non è di certo il momento più roseo della carriera di Paulo Dybala, attaccante della Juventus ad oggi ai margini della gestione di Andrea Pirlo anche per cause di forza maggiore: il futuro dell'attaccante argentino è ad oggi un rebus, non è detto che possa partire nella prossima finestra di calciomercato.

Tottenham-Chelsea, la Premier mette gli occhi su Dybala

A conferma di quanto sopra, ed anche di quanto già si era detto stamattina, giungono novità proprio relative al futuro di Paulo Dybala: la Joya a giugno potrebbe trasferirsi in Premier League, lì dove Chelsea e Tottenham si sarebbero già informalmente mosse per sondare il terreno con la Juventus. Le due società starebbero pensando ad una sfida per l'ex Palermo sulla base di 55 milioni di euro per assicurarsi il cartellino di Dybala. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, molto si deciderà nelle prossime settimane.

Paulo Dybala (getty)
Paulo Dybala (getty)

Dybala, numeri flop al Fantacalcio: cercasi riscatto

Grande delusione per i fantallenatori che ad inizio stagione hanno puntato su Paulo Dybala: l'attaccante bianconero ha raccolto in totale 11 presenze, appena 2 gol e 2 assist all'attivo (nessun malus), per una media voto di 5.95 trasformata in 6.75 di fantamedia dai bonus. L'ultimo gol di Dybala è arrivato alla 15ª giornata, l'ultimo bonus la settimana dopo: un digiuno inaspettato da riscattare.