L'Atalanta ha rinforzato il parco portieri con l'acquisto di Juan Musso, e ora Pierluigi Gollini sembra "di troppo". Il portiere è conteso da tante squadre, compreso l'Everton, oltre a Fiorentina e Lazio.

Atalanta, l'Everton ci prova per Gollini

Pierluigi Gollini è un profilo che interessa molto anche al di fuori dei confini italiani, dopo le buone prestazioni offerte in Champions' League con la maglia dell'Atalanta. Sulle sue tracce ora c'è l'Everton, che ha chiesto informazioni all'Atalanta per l'eventuale cessione del portiere, che risulta in uscita da Bergamo.

Atalanta, sirene italiane per Gollini

L'inserimento dell'Everton non allontana però il forte interesse delle due pretendenti italiane, che sono la Lazio e la Fiorentina. I biancocelesti stanno cercando un profilo per rimpiazzare Strakosha, per non dover ancora affidarsi a Reina, mentre i Viola si preparano a un eventuale post-Dragowski, anche se al momento il polacco non sembra in partenza imminente. La Fiorentina però potrebbe inserire come contropartita Lirola, che l'Atalanta ha individuato come eventuale sostituto di Hateboer, che nelle ultime ore è finito nel mirino dell'Inter.

Atalanta, Gollini abbraccia Dragowski (Getty)
Atalanta, Gollini abbraccia Dragowski (Getty)