Andrea Belotti potrebbe essere il primo colpo in attacco della nuova Roma di Mourinho. L'attaccante del Torino potrebbe trasferirsi nella Capitale subito dopo la fine di Euro2021 visto che la società giallorossa sembra essere già in pressing sul club granata.

Roma in pressing su Belotti: le cifre

Il cartellino di Andrea Belotti viene valutato circa 30 milioni dal Torino. Per adesso la Roma sembra intenzionata ad offrine 20. L'accordo potrebbe essere trovato nel mezzo, magari con l'inserimento di bonus facili da raggiungere. Per il momento non sembra esserci concorrenza per la Roma nella corsa al Gallo, ma l'Europeo ormai alle porte potrebbe cambiare le carte in tavola. Attenzione perciò alle prossime settimane: Belotti potrebbe cambiare maglia ma restare nel nostro Fantacalcio.

Belotti alla Roma: arriva la smentita di Cairo

A smentire la possibile trattativa tra Roma e Torino per Belotti, è stato proprio il patron granata Urbano Cairo. Il presidente del club torinese si è lasciato andare a delle dichiarazioni al termine dell'assemblea di Lega Serie A. Ecco le sue parole:

"Non ho avuto nessuna offerta dalla Roma, davvero. Ora lasciamogli fare l’Europeo alla grande”.

Roma-Belotti, Cairo smentisce: "Nessuna trattativa in corso" (Getty Images)
Roma-Belotti, Cairo smentisce: "Nessuna trattativa in corso" (Getty Images)