Il progetto in casa Bologna è quello di crescere sempre di più. "Bisogna puntare più in alto l'anno prossimo", aveva dichiarato nell'ultima uscita stagionale il tecnico Mihajlovic. Per questo i dirigenti felsinei stanno lavorando già sul mercato per fornire all'allenatore serbo una rosa competitiva. 

Bologna, continua il pressing per Hickey: la situazione

Il club rossoblu sta aspettando ancora la risposta di Aaron Hickey. Il terzino degli Heart of Midlothian è stato in Italia nei giorni scorsi, ha parlato con la società, che non ha ancora ricevuto segnali positivi da parte del giocatore. Come rivelato da Gianluca Di Marzio, la speranza rimane ancora viva, anche perché il Bologna ha fatto tutto il possibile per convincerlo. La concorrenza, però, rimane forte. Il terzino classe 2002 è uno degli obiettivi della squadra di Mihajlovic, ma su di lui hanno posato gli occhi anche all’estero. 

Bologna, concorrenza dell'Aston Villa per Hickey

Hickey è stato vicino all’Italia a gennaio, quando era finito nel mirino del Milan per sostituire Ricardo Rodriguez, ora è seguito con attenzione in Premier League, dove l’Aston Villa ha manifestato un forte interesse. Il Bologna aspetta, il sì ancora non è arrivato.  

Bologna, per l'attacco interessa Supryaga

«Stiamo cercando un attaccante profondo, di movimento ma che abbia anche una certa sensibilità in area di rigore. Sono convinto che lo troveremo». Walter Sabatini e Riccardo Bigon lo hanno già trovato: si tratta di ladyslav Supryaga. Il classe 2000, ucraino della Dinamo Kiev ribattezzato in patria il piccolo Sheva, ha attirato l'attenzione di una decina di squadre europee. 

Bologna, alla scoperta del gioiello Supryaga

L'attaccante classe 2000 dopo aver giocato in prestito nella Dnipro -1 ed aver evidenziato le sue grandi potenzialità mettendo a segno ben 14 gol in 25 partite, è tornato a casa. Una stagione fantastica la sua che potrebbe essere stata un vero trampolino di lancio per un futuro in Serie A e al Fantacalcio.

Mihajlovic, tecnico del Bologna (Getty Images)
Mihajlovic, tecnico del Bologna (Getty Images)