Manuel Locatelli è uno degli obiettivi principali della Juventus in questa sessione di mercato. Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana si è messo in mostra in Euro2020 e non a caso negli ultimi giorni si sarebbe inserito nell'affare anche l'Arsenal. Per questo potrebbe esserci una vera e propria asta di mercato.

Juventus su Locatelli: la situazione

La Juventus sta facendo passi in avanti nella trattativa che porta a Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo interessa molto ai bianconeri che sono disposti, al momento, a versare 30 milioni nella casse neroverdi. Come contropartita tecnica si continua a parlare del giovane Dragusin, ma non è  certa. Il Sassuolo continua a chiedere 40 milioni cash, ma l'accordo potrebbe trovarsi in una via di mezzo magari con l'inserimento di qualche altro giovane della Juventus.

Juventus in allerta: anche l'Arsenal vuole Locatelli

Non c'è solo la Juventus sulle tracce di Manuel Locatelli. In questi giorni, infatti, i dirigenti dell’Arsenal stanno cercando di intavolare una trattativa per il centrocampista della Nazionale. I Gunners sono da sempre attenti alle giovani promesse del calcio europeo e il Sassuolo potrebbe "sfruttare" la presenza di un altro top club per prendere tempo e scatenare una vera e propria asta di mercato per il proprio centrocampista. Da non sottovalutare, inoltre, la presenza del Tottenham sullo sfondo.

Juventus, duello con l'Arsenal per Locatelli: le ultime (Getty Images)
Juventus, duello con l'Arsenal per Locatelli: le ultime (Getty Images)