Giorno 1, ripresa coi compagni. Pur non avendo definitivamente rotto gli argini, Balotelli cerca quanto meno di convivere, con il Nizza che l'ha rilanciato, prima di prendere la sua strada. Supermario, coccolato da Mancini, era più di un'idea anche per il Napoli, ma De Laurentiis l'ha bocciato

E visto che il Marsiglia tentenna - l'OM non vuole pagare i 10 milioni richiesti dal Nizza, e per questo stanno virando su Giroud del Chelsea che costa circa 14  - , per lui si muovono in tante. Faggiano e il Parma, come scrivevamo, si sono mossi riscuotendo un OK di massima da parte del calciatore, che tornerebbe in Italia volentieri: ma le condizioni economiche, al momento, non sussistono, visto che Raiola chiede un ingaggio da minimo 4.5 milioni netti l'anno e ha già concordato un contratto da 6.5 con i marsigliesi, che però non vorrebbero andare oltre il biennale con opzione di rinnovo. 

Più facile che i gialloblu decidano di far sottoscrivere davvero un contratto annuale, o a gettone, a Cassano, che di Balo fu spalla perfetta tra il 2012 e il 2014, in azzurro.