C'è stata la fumata bianca e adesso manca solo l'ufficialità per il rinnovo tra la Lazio e Francesco Acerbi: intesa tra il centrale difensivo e il club biancoceleste per il prolungamento del contratto, tanto che secondo Il Messaggero sarebbe già arrivata la firma sull'accordo che legherà il difensore ai capitolini.

Acerbi-Lazio, l'accordo per il rinnovo

Tutto fatto tra la Lazio e Federico Pastorello, agente di Acerbi: firma sul contratto fino al 2025 con il club di Lotito per il difensore, che ha scalato gerarchie anche in azzurro e dopo le uscite con Polonia e Bosnia vede da vicino gli Europei da protagonista con la maglia dell'Italia.

Acerbi, i numeri al Fantacalcio

Avvio di stagione ancora all'insegna dell'affidabiità per Acerbi con la maglia biancoceleste: sceso in campo da titolare in tutte le otto partite di campionato, per il difensore ex Sassuolo una fantamedia di 6.25, e anche un assist fin qui. Per ora è mancata la zuccata vincente per il +3, nelle ultime stagioni marchio di fabbrica per Acerbi, ma la continuità di rendimento e la sicura affidabilità sono una conferma anche al Fantacalcio.

Getty Images
Getty Images