Inter, Marotta non si ferma più. Dopo aver completato l'organico a gennaio, in estate i nerazzurri sono pronti ad investire ancora sul mercato. Di sicuro arriverà un attaccante visto l'imminente addio di Lautaro Martinez che potrebbe finire in Spagna al Barcellona. 

Per questo il ds Ausilio avrà tanta liquidità e, come riportato da Tuttosport, potrebbe chiudere anche in mezzo al campo un super colpo da 35-40 milioni.

I primi due nomi sulla lista di Conte sono quelli di Gaetano Castrovilli e Rodrigo De Paul. Due calciatori che in questo momento non hanno le caratteristiche del tanto invocato Vidal, ma potrebbero diventarlo.

Mercato Inter: testa a testa a centrocampo

L’italiano Castrovilli è il giocatore oggi in cima alla lista. Piace alla dirigenza e piace a Conte, fattore, quest’ultimo, non di poco conto visto quanto il tecnico ha influito. Il centrocampista della Fiorentina ha messo in mostra doti tecniche eccelse (3 gol e 2 assist, ma grande partecipazione alla fase offensive) e pure di gamba. Non sarà semplice convincere Commisso a cederlo.

I nerazzurri però, già dalla scorsa primavera, sono anche sulle tracce di De Paul. Il fantasista argentino (più "anziano" di Castrovilli di tre anni) in questa stagione si è consacrato nel ruolo di mezzala. Ad oggi la sua valutazione oscilla intorno ai 40 milioni. La concorrenza è forte visto che sull'argentino c'è anche il Milan. Inoltre il calciatore dell'Udinese è titolare nella sua Nazionale e se dovesse disputare un grande Copa America potrebbe diventare difficile prenderlo.