Fra i calciatori che stanno caratterizzando le ultime settimane di calciomercato c'è sicuramente Mattia Zaccagni del Verona, una delle buone sorprese della scorsa stagione, e sul quale si è accesa l'attenzione di più club italiani: dalla Fiorentina al Napoli, passando da Inter e Milan, è lunga la lista delle presunte pretendenti per il calciatore dell'Hellas. 

Verona, nessuna vera offerta per Zaccagni: resta in gialloblù?

Lo scenario a sorpresa, però, potrebbe diventare improvvisamente quello più vicino al finale reale: il Verona, infatti, starebbe pensando di chiudere qualunque tipo di dialogo con le pretendenti per Mattia Zaccagni non essendo arrivata nessuna vera offerta interessante per lui. A ridosso dell'avvio del ritiro pre-stagionale, dunque, si potrebbe pensare a puntare ancora sul calciatore per la stagione 2021/22, ed eventualmente pensare al rinnovo del contratto in scadenza giugno 2022.

Mattia Zaccagni (getty)
Mattia Zaccagni (getty)

Zaccagni al Fantacalcio, sorrisi per i fantallenatori

Nella Serie A 2020/21 Mattia Zaccagni ha disputato 36 partite, 5 gol e 5 assist per lui, anche 6 ammonizioni, il tutto per una media voto di 6.3 trasformata in 6.79 di fantamedia da bonus e malus. Un buon rendimento anche in ottica Fantacalcio, adesso si va a caccia di conferme che farebbero felici tanti fantallenatori.