Il Milan non si ferma più in questa sessione di mercato e nelle ultime ore ha chiuso anche l'affare Yunus Musah con il Valencia. Il classe 2002 è appena arrivato in Italia e si candida ad essere protagonista con i rossoneri sia in Serie A che al Fantacalcio.
Milan: oggi le visite mediche di Musah
Il Milan è pronto ad annunciare anche l'arrivo di Yunus Musah in questa sessione di mercato. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il centrocampista è sbarcato a Milano nelle ultime ore e svolgerà le consuete visite mediche entro oggi prima di firmare il suo nuovo contratto.
I rossoneri hanno l'accordo totale con il Valencia per il centrocampista per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Un colpo molto interessante per mister Pioli e anche in ottica Fantacalcio considerando il talento di Musah...
Musah sbarca al Fantacalcio: sarà protagonista?
Yunus Musah è solo l'ultimo colpo del Milan in questa sessione di mercato. L'ex centrocampista del Valencia è un profilo molto interessante che dovrebbe agire da mezzala al fianco di Reijnders e Loftus-Cheek in un centrocampo del tutto inedito. Musah nell'ultima stagione non ha trovato il gol nella Liga e potrebbe non essere un grande portatore di bonus. Per questo, nonostante sia molto intrigante il suo profilo, in ottica Fantacalcio siamo davanti ad un investimento modesto e al massimo ad una scommessa per chiudere il reparto.
Contenuto non disponibile