SHARE

FANTARACCONTI - Ho trascorso la notte insonne a pregare affinché qualcosa potesse cambiare. Ed è cambiata

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO I VOSTRI FANTARACCONTI: QUESTA È LA VOLTA DI...


|

Questa vittoria ha dell'allucinante. Un caso davvero particolare tra le fantaleghe.

Io e il mio socio siamo stati al 1° posto costantemente per circa 3/4 del campionato. L'ultimo periodo non è stato particolarmente felice, collezionando in 5 gare solo 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, col rischio imminente di essere sorpassati da più avversari. Nell'ultima partita è accaduto di tutto. Giochiamo contro un avversario che, fuori dalla lotta per il podio, decide di non mettere la formazione. Partiamo in vantaggio con il gol di Ciro Immobile e di Lorenzo De Silvestri, contro Iago Falque e Donnarumma porta inviolata. Dopodiché segnano contro di noi Berardi, Lorenzo Pellegrini, e Perotti che ci manda definitivamente KO, poiché il nostro avversario riesce a superare la soglia dei 3 gol (76 pt) facendo giusto 77 pt. 

Lunedì mattina, anche con i voti Alvin, non riusciamo a pareggiare rimanendo a 74 pt e, visto l'esito degli altri scontri, veniamo superati da due avversari per soltanto 1 punto, scivolando dal 1° al 3° posto in un attimo all'ultima giornata. Il giorno dopo, fatti i calcoli della giornata, il nostro avversario viene proclamato vincitore e fa anche un post su instagram riguardo la sua vittoria avvenuta all'ultima giornata senza mai essere stato in vetta per un intero campionato. Una vittoria rubata, in poche parole.

Ho trascorso la notte insonne e ho pregato affinché qualcosa potesse cambiare. 

Alle 13 arriva il miracolo che non ti aspetti: viene tolto il gol di Pellegrini dalla lega e viene assegnato autogol a Gagliolo, e così il nostro avversario non riesce a vincere, ritornando anche lui a 74 pt. Riusciamo a strappare un pareggio che ci riporta a pari punti (59 pt) con gli altri due avversari che ci avevano superato inizialmente e, risultando la squadra con più fantapunti, risultiamo al 1° posto e vincitori.

È stato il fantacalcio più combattuto, entusiasmante e strano che abbia mai fatto in 9 anni, il primo vinto, e per giunta in un modo che ha favorito persone che si contano sulle dita delle mani, e che quasi sicuramente non accadrà mai più.

Jacopo - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI