Partiamo dal presupposto che in questa lega sono maledetto, ogni anno arrivo ultimo. Sono sempre stato molto sfortunato con gli infortuni e ho distrutto giocatori da grandi pretese facendo stagioni flop.. ma quest'anno mi sono proprio superato.

Quest'anno abbiamo deciso di provare il mantra. Ho praticamente giocato ogni partita in 10!

Partiamo subito con l'infortunio di Conti (avevo come riserva abate e non Calabria). Gli altri difensori erano Karsdorp (infortunato alla terza partita) e Castagne (poco pervenuto). Come altri avevo Dalbert (flop totale), Barreca (che si è infortunato molto presto) e Souprayen che era meglio non averlo! "Fortunatamente" mi giocavano i centrali: Manolas, Pezzella e Romagnoli.

Passando al centrocampo e all'attacco ho rovinato Hamsik (una delle sue peggior annate), Felipe Anderson (perennemente infortunato), Schick (flop totale), Ljajic (ha fatto ben poco e messo fuori rosa), André Silva (flop), Calhanoglu (flop, scambiato e ora titolare), Insigne (l'anno scorso 18 gol quest'anno solamente 5), Di Francesco (infortunato), Eysseric (non pervenuto).

1 mesetto fa sono riuscito a fare degli scambi importanti con il primo in classifica:

Icardi - Insigne

Perotti - Anderson

Bernardeschi - Schick

Barreto - Borja Valero.

Successivamente con un altro ragazzo, io gli ho dato Hamsik e Perotti per Kessie - Gomez e Thereau. Come è andata a finire?

Gomez si è rotto, Thereau si è rotto, Icardi mi ha fatto solo un gol e si è rotto. 

Alessandro - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest. I migliori verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI