Zeegelaar Marvin
Marvin Zeegelaar è un esterno sinistro difensivo di gamba e dal fisico possente. Può agire sia da terzino in una difesa a 4 che come uomo a tutta fascia in un centrocampo a 5
Marvin Zeegelaar è un mancino puro con il quale riesce a mettere cross precisi e tagliati. Nel Gennaio del 2019 approda in prestito all'Udinese che, nel Gennaio successivo (dopo i primi 6 mesi trascorsi nuovamente in Inghilterra) lo acquista definitivamente.
Marvin Zeegelaar, difensore, Udinese
Marvin Zeegelaar è attualmente un calciatore dell'Udinese, che lo ha messo sotto contratto fino al 2022 Terzino sinistro o esterno a tutta fascia non cambia, l'olandese
ha gamba e polmoni per fare entrambe le fasi. Mai titolare fisso, resta comunque una pedina importante per lo scacchiere di Cioffi, anche in vista della prossima stagione.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marvin Zeegelaar
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marvin Zeegelaar?
Nello scorso campionato partiva come possibile prima alternativa di Ouwejan, ma ben presto è diventato di fatto il titolare indiscusso della corsia di sinistra. Alla fine ha racimolato
24 presenze con anche un gol segnato, all'Allianz Stadium contro la Juventus. Da evidenziare però anche le 6 ammonizioni collezionate, non pochissime.
Marvin Zeegelaar all’asta del Fantacalcio
Marvin Zeegelaar all’asta del Fantacalcio è un nome su cui dover riflettere a fondo. Non è un titolare inamovibile, ma soprattutto rischia seriamente di fungere da sostituto di Samir. Il brasiliano parte in vantaggio soprattutto per la sua propensione a difendere. Avendo bisogno di un terzino, Gotti è più propenso a puntare su di lui piuttosto che su Zeegelaar, noto soprattutto per le qualità offensive che per quelle in fase di copertura.
Marvin Zeegelaar, possibili rischi
Marvin Zeegelaar, difensore potrebbe dunque farvi correre il rischio di rimanere in più di un'occasione senza voto. L'unico modo per ovviare a questo problema sarebbe quello di prelevarlo in coppia con Samir. Un duo low cost dalla certa affidabilità ma dai pochi bonus, interessante per una lega con almeno 10 squadre partecipanti.
Marvin Zeegelaar, Fantacalcio Mantra
Zeegelaar è un Ds/E al Mantra , prendibile naturalmente sempre in coppia con Samir e da affiancare quasi obbligatoriamente ad almeno un terzino sinistro di un top club. Tutto ciò, sempre in leghe con almeno 10 squadre partecipanti. In caso contrario, anche allo stesso prezzo, potreste sicuramente trovare di meglio per le vostre Fanta-rose.