Quantcast
Statistiche Zeegelaar (Udinese) redazione Fantacalcio

Zeegelaar Marvin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ZEEGELAAR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zeegelaar Marvin

Info

  • Nome Zeegelaar Marvin
  • Nazionalità Olanda, Suriname
  • Data di nascita 12/08/1990 (31)
  • Altezza 186 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 4
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsE

Fantastatistiche ZEEGELAAR 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Zeegelaar Marvin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zeegelaar Marvin

Marvin Zeegelaar è un esterno sinistro difensivo di gamba e dal fisico possente. Può agire sia da terzino in una difesa a 4 che come uomo a tutta fascia in un centrocampo a 5 Marvin Zeegelaar è un mancino puro con il quale riesce a mettere cross precisi e tagliati. Nel Gennaio del 2019 approda in prestito all'Udinese che, nel Gennaio successivo (dopo i primi 6 mesi trascorsi nuovamente in Inghilterra) lo acquista definitivamente.

Marvin Zeegelaar, difensore, Udinese

 Marvin Zeegelaar è attualmente un calciatore dell'Udinese, che lo ha messo sotto contratto fino al 2022 Terzino sinistro o esterno a tutta fascia non cambia, l'olandese ha gamba e polmoni per fare entrambe le fasi. Mai titolare fisso, resta comunque una pedina importante per lo scacchiere di Luca Gotti, anche in vista della prossima stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Marvin Zeegelaar

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Marvin Zeegelaar? Nello scorso campionato partiva come possibile prima alternativa di Ouwejan, ma ben presto è diventato di fatto il titolare indiscusso della corsia di sinistra. Alla fine ha racimolato 24 presenze con anche un gol segnato, all'Allianz Stadium contro la Juventus. Da evidenziare però anche le 6 ammonizioni collezionate, non pochissime.

Marvin Zeegelaar all’asta del Fantacalcio

Marvin Zeegelaar all’asta del Fantacalcio è un nome su cui dover riflettere a fondo. Non è un titolare inamovibile, ma soprattutto rischia seriamente di fungere da sostituto di Samir. Il brasiliano parte in vantaggio soprattutto per la sua propensione a difendere. Avendo bisogno di un terzino, Gotti è più propenso a puntare su di lui piuttosto che su Zeegelaar, noto soprattutto per le qualità offensive che per quelle in fase di copertura.

Marvin Zeegelaar, possibili rischi

Marvin Zeegelaar, difensore potrebbe dunque farvi correre il rischio di rimanere in più di un'occasione senza voto. L'unico modo per ovviare a questo problema sarebbe quello di prelevarlo in coppia con Samir. Un duo low cost dalla certa affidabilità ma dai pochi bonus, interessante per una lega con almeno 10 squadre partecipanti.

Marvin Zeegelaar, Fantacalcio Mantra

Zeegelaar è un Ds/E al Mantra , prendibile naturalmente sempre in coppia con Samir e da affiancare quasi obbligatoriamente ad almeno un terzino sinistro di un top club. Tutto ciò, sempre in leghe con almeno 10 squadre partecipanti. In caso contrario, anche allo stesso prezzo, potreste sicuramente trovare di meglio per le vostre Fanta-rose.