Stryger Larsen Jens
Jens Stryger Larsen è un terzino duttile capace di interpretare più ruoli anche nel corso del match. Ha giocato spesso a tutta fascia, ma naturalmente può fungere anche da terzino.
Jens Stryger Larsen è un piede naturale destro, dotato di una buona tecnica di base, ma naturalmente non eccelsa. Classe 1991, è nel pieno della maturità calcistica. Con una grande esperienza in Serie A, è diventato molto importante anche sotto l'aspetto tattico.
Jens Stryger Larsen, difensore, Udinese
Jens Stryger Larsen è attualmente un calciatore dell'Udinese dove è arrivato nel 2017. Rimasto ad Udine, sarà una pedina importante per Cioffi. Sulla fascia destra c'è l'inamovibile Molina, ma lui saprà ritagliarsi il proprio spazio, anche magari dirottato sulla fascia sinistra dove si contenderà spesso il posto con Udogie.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Stryger Larsen
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jens Stryger Larsen?
Oltre alla minaccia sempre costante di una partenza possibile anche a gennaio, c'è da considerare anche l'esplosione di Nahuel Molina. Sull'esterno argentino Gotti punta tanto e con lui anche tutta la dirigenza bianconera. Motivo per cui il posto da titolare per il danese non è assicurato a destra. Facile pensare che dovrà adattarsi sull'out mancino.
Jens Stryger Larsen all’asta del Fantacalcio
Stryger Larsen all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da monitorare attentamente. Potreste prenderlo in rosa con Molina ma anche da solo, forse sarebbe anche meglio per evitare vincoli. Un profilo low cost e di conseguenza prendibile anche in una lega ad 8 se intenti a risparmiare in vista dei reparti più offensivi.
Nella scorsa stagione ha collezionato 2 gol e 0 ammonizioni in 32 partite, un bottino di cui bisogna comunque tener conto.
Jens Stryger Larsen, possibili rischi
Jens Stryger Larsen, difensore ha come rischio principale quello di lasciarvi con un buco nel bel mezzo della stagione per colpa del mercato. In caso di permanenza occhio poi ai possibili senza voto, la possibilità di un exploit definitivo da parte di Molina e Udogie è da considerare.
Jens Stryger Larsen, Fantacalcio Mantra
Stryger Larsen è un Dd/E al Mantra. Diventato orfano del Dc, che lo rendeva un profilo naturalmente molto appetibile ed interessante, il danese è diventato di fatti un normale terzino destro. Dunque prendibile in un pacchetto di 3/4 laterali destri, assicurandovi di affiancargli esterni titolari.