Quantcast
Statistiche Coulibaly (Udinese) redazione Fantacalcio

SHARE

Coulibaly Mamadou Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di COULIBALY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Coulibaly Mamadou

Info

  • Nome Coulibaly Mamadou
  • Nazionalità Senegal
  • Data di nascita 03/02/1999 (21)
  • Altezza 183 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia 99
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche COULIBALY 2020-21

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Coulibaly Mamadou

Confronto calciatori

servizio fornito da

Coulibaly Mamadou

Mamadou Coulibaly è un centrocampista di contenimento e impostazione, sa fare le due grazie al suo fisico imponente e ad una buona tecnica. Mamadou Coulibaly è un piede destro naturale abbastanza educato. La sua storia è sinonimo di determinazione e voglia di realizzare i propri sogni. A soli 16 anni Mamadou scappa dal Senegal per inseguire quel sogno di giocare a calcio. Papà, insegnante di educazione fisica, non lo avrebbe mai permesso. Marocco, Francia e poi Italia. Mangia poco e vive per strada, fino a quando i carabinieri non vedono il minorenne dormire su una panchina. Da lì arriva in comunità, gioca a calcio, e bene, fino ad essere scovato dal Pescara. A soli 18 anni debutta in Serie A vs il Milan, risultando il migliore in campo. Arriva l'Udinese che lo acquista dagli abruzzesi, ma senza mai dargli un'occasione. Fino ad oggi, quando Gotti pare essersi innamorato di lui.

Mamadou Coulibaly, centrocampista, Udinese

Mamadou Coulibaly è attualmente un calciatore dell'Udinese terminati i vari prestiti nelle categorie minori, resterà in bianconero. Giocatore interessante, qualcuno lo paragonò addirittura ad un certo Paul Pogba, unisce la forza fisica a tecnica e falcata imponente. Ancora grezzo in alcune fasi del match, sembra che Gotti voglia puntare su di lui per tutta la stagione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mamadou Coulibaly

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Coulibaly? Se il tecnico dei friulani lo farà diventare quel perno centrale a schermo della difesa, potrebbe essere un calciatore dalla discreta media voto, esaltandosi nella fase difensiva tanto cara all'Udinese. Se dovesse fungere da mezzala, le sue caratteristiche non lo farebbero comunque diventare un uomo importante in zona bonus.

Coulibaly all’asta del Fantacalcio

Mamadou Coulibaly all’asta del Fantacalcio non interessa. Il suo ruolo sarà prettamente difensivo e anche se le sue folate possono far sognare, il suo compito resterà sempre quello di dare il pallone agli uomini più tecnici. Classico uomo importante per gli equilibri di squadra, meno per i nostri scopi.

Mamadou Coulibaly, possibili rischi

Mamadou Coulibaly, centrocampista sembrava dovesse partire per l'ennesimo prestito in Serie B, se non troverà spazio nel corso della prima parte del torneo potrebbe partire alla prima riapertura del mercato.

Mamadou Coulibaly, Fantacalcio Mantra

Giocatori come il senegalese ci affascinano. Sembrano diamanti grezzi che da un momento all'altro possono diventare gemme rare. Falcata, ripartenza e interdizione, caratteristiche da giocatori importanti mezzala difensiva o perno di riferimento, difficilmente in lui troveremo bonus costanti, una importante pecca che ci conferma che per il momento Mamadou non è un calciatore fantacalcisticamente appetibile.