Estevez Nahuel
Nahuel Estevez è una classica mezz'ala offensiva, più dedita ad attaccare che a difendere.
L'argentino classe 1995 è un centrocampista molto dinamico, ben piazzato fisicamente e alto 181 centimetri. L'ex Estudiantes tende molto ad allargarsi sulla fascia destra in fase di possesso.
Nahuel Estevez è un piede destro naturale, ha ancora diversi margini di miglioramento tecnicamente parlando, ma potrà essere di aiuto allo Spezia.
Nahuel Estevez, centrocampista, Spezia
Nahuel Estevez gioca attualmente nello Spezia, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Dal punto d vista numerico rappresenta il sesto centrocampista del pacchetto di mediani di Vincenzo Italiano. Quasi sicuramente andrà a contendersi il posto con il giovane Maggiore, ad oggi ovviamente favorito per un posto da titolare. Nella scorsa stagione Estevez ha
ha totalizzato 17 presenze dove ha segnato 1 gol e collezionato 1 assist.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Estevez
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Estevez?. Come detto, parte dietro a Maggiore nelle gerarchie di Italiano. All'inizio lo vedremo spesso in panchina, anche per dargli la possibilità di ambientarsi nel mondo del calcio europeo. Le occasioni per lui però non mancheranno e dovrà essere lì bravo a sfruttarle nell'immediato per provare a guadagnare terreno durante la stagione.
Nahuel Estevez all’asta del Fantacalcio
Nahuel Estevez all’asta del Fantacalcio sarà una classica scommessa da prendere a 1. Potrebbe essere al massimo l'ottavo centrocampista del vostro pacchetto in mediana, da prendere in considerazione qualora siate almeno 12 squadre. In caso contrario meglio desistere dall'acquistarlo e risparmiare i propri fantamilioni.
Nahuel Estevez, possibili rischi
Nahuel Estevez, centrocampista, potrebbe ovviamente farvi correre il rischio di non giocare mai. Sulla carta è una riserva dello Spezia, squadra neopromossa che troverà sicuramente qualche difficoltà davanti a sé. L'argentino potrebbe giocare poche volte e in quelle occasioni nelle quali sarà chiamato in causa potrebbe finire col prendere anche brutti voti.
Nahuel Estevez, Fantacalcio Mantra
Estevez al Mantra ricoprirà il ruolo di C. Vi diciamo subito che potreste prenderlo in considerazione solo in almeno 12 squadre e qualora non abbiate restrizioni sui giocatori da prendere. In tal caso potreste pensare addirittura di affiancarlo a Maggiore, garantendovi così una C titolare e anche abbastanza offensiva.