Schiavone Andrea
Andrea Schiavone è mediano regista. Classe 1993, è dotato di grande esperienza seppur non abbia mai giocato in Serie A. Ha una buona tecnica di base, ma risulta anche abbastanza attento in fase di non possesso. Tatticamente importante, ama giocare in profondità.
Andrea Schiavone è un piede destro naturale, bravo anche sui calci piazzati.
Andrea Schiavone, centrocampista, Salernitana
Andrea Schiavone attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato nel 2020. Ricopre principalmente il ruolo di centrocampista centrale, seppur in maniera assolutamente diversa rispetto a Di Tacchio, più tecnico e meno fisico, pronto a farsi spazio nelle gerarchie di Nicola che, al momento, non lo vedono comparire tra i titolari.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Andrea Schiavone
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Schiavone? Non ci ritroviamo dinanzi ad un titolare, ma ad un calciatore comunque di tutto rispetto, quantomeno se parliamo di calcio vero. Nella scorsa stagione
ha collezionato 1 assist, 2 ammonizioni in 28 partite. Numeri non entusiasmanti per il Fantacalcio.
Andrea Schiavone all’asta del Fantacalcio
Andrea Schiavone all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da prendere sicuramente con le pinze, da scartare in leghe dagli 8 partecipanti in giù. L'unica nota positiva è la possibilità di tirare calci di rigore e calci di punizioni che, però, naturalmente va a braccetto con i pochi minuti che presumibilmente giocherà. Per questo motivo potreste decidere di prenderlo sperando di riuscire ad indovinare quando, e se, si presenterà dal dischetto. Noi vi consigliamo nel caso di acquistarlo, ovviamente al prezzo base, in leghe da almeno 10/12 partecipanti e come ultimo tassello.
Andrea Schiavone, possibili rischi
Andrea Schiavone, centrocampista, ha dunque pochi lati positivi, tutti quasi superflui dinanzi alla possibilità di giocare poco. Il rischio maggiore è infatti quello di vederlo poco in campo, soprattutto quasi mai da titolare. Ragion per cui sarebbe meglio sorvolare quando sarà chiamato il suo nome all'asta.
Andrea Schiavone, Fantacalcio Mantra
Al Mantra Schiavone è una classica M/C. La speranza che possa portare qualche bonus da calcio piazzato potrebbe spingervi a comprarlo, a patto però che giochiate in una lega con almeno 10 squadre e che sia la vostra ultima scelta come M.