Quantcast
Statistiche Schiavone (Schiavone) redazione Fantacalcio

Schiavone Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SCHIAVONE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Schiavone Andrea

Info

  • Nome Schiavone Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 23/02/1993 (28)
  • Altezza 176 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche SCHIAVONE 2021-22

3

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Schiavone Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Schiavone Andrea

Andrea Schiavone è mediano regista. Classe 1993, è dotato di grande esperienza seppur non abbia mai giocato in Serie A. Ha una buona tecnica di base, ma risulta anche abbastanza attento in fase di non possesso. Tatticamente importante, ama giocare in profondità. Andrea Schiavone è un piede destro naturale, bravo anche sui calci piazzati.

Andrea Schiavone, centrocampista, Salernitana

Andrea Schiavone attualmente gioca nella Salernitana, dove è arrivato nel 2020. Ricopre principalmente il ruolo di centrocampista centrale, seppur in maniera assolutamente diversa rispetto a Di Tacchio, più tecnico e meno fisico, pronto a farsi spazio nelle gerarchie di Castori che, al momento, non lo vedono comparire tra i titolari.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Andrea Schiavone

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Andrea Schiavone? Non ci ritroviamo dinanzi ad un titolare, ma ad un calciatore comunque di tutto rispetto, quantomeno se parliamo di calcio vero. Nella scorsa stagione ha collezionato 1 assist, 2 ammonizioni in 28 partite. Numeri non entusiasmanti per il Fantacalcio.

Andrea Schiavone all’asta del Fantacalcio

Andrea Schiavone all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da prendere sicuramente con le pinze, da scartare in leghe dagli 8 partecipanti in giù. L'unica nota positiva è la possibilità di tirare calci di rigore e calci di punizioni che, però, naturalmente va a braccetto con i pochi minuti che presumibilmente giocherà. Per questo motivo potreste decidere di prenderlo sperando di riuscire ad indovinare quando, e se, si presenterà dal dischetto. Noi vi consigliamo nel caso di acquistarlo, ovviamente al prezzo base, in leghe da almeno 10/12 partecipanti e come ultimo tassello.

Andrea Schiavone, possibili rischi

Andrea Schiavone, centrocampista, ha dunque pochi lati positivi, tutti quasi superflui dinanzi alla possibilità di giocare poco. Il rischio maggiore è infatti quello di vederlo poco in campo, soprattutto quasi mai da titolare. Ragion per cui sarebbe meglio sorvolare quando sarà chiamato il suo nome all'asta.

Andrea Schiavone, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Schiavone è una classica M/C. La speranza che possa portare qualche bonus da calcio piazzato potrebbe spingervi a comprarlo, a patto però che giochiate in una lega con almeno 10 squadre e che sia la vostra ultima scelta come M.