Quantcast
Statistiche Ciervo (Sassuolo) redazione Fantacalcio

Ciervo Riccardo Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CIERVO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ciervo Riccardo

Info

  • Nome Ciervo Riccardo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/04/2002 (20)
  • Altezza 190 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 11
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche CIERVO 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

1

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6,14

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ciervo Riccardo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ciervo Riccardo

Riccardo Ciervo è un esterno alto classe 2002. Si tratta di un giovane molto interessante che potrebbe trovare spazio nel corso della stagione. Tra le sue caratteristiche troviamo sicuramente una buona velocità e soprattutto un'ottima tecnica. Riccardo Ciervo è un piede destro naturale , abile nel saltare l'uomo e preciso anche nei passaggi. Siamo sicuri che potrà fare bene in neroverde, anche se magari non subito.

Riccardo Ciervo, centrocampista, Sassuolo

Riccardo Ciervo attualmente gioca nel Sassuolo, club in cui è arrivato dalla Roma in questa sessione infernale di calciomercato. In caso di ritorno al 4-2-3-1 con Frattesi e Lopez a centrocampo, dovrebbe giocarsi il posto sulla trequarti con i vari Djuricic, Traoré e Ceide, vista l'inamovibilità di Berardi e Raspadori, così come di Scamacca.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ciervo

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Ciervo? Riccardo Ciervo sarà una riserva e troverà spazio in questa Serie A, ma difficile capire quante volte scenderà in campo con la maglia del Sassuolo. Con l'addio di Boga, arriva insieme a Ceide per sostituire sia numericamente, che in termini di ruolo, l'ivoriano passato all'Atalanta. Dinanzi a loro c'è comunque gente come Raspadori e Berardi, senza dimenticare anche Djuricic e Traorè. Non sarà semplice giocare con continuità, ma soprattutto nel finale di campionato qualche occasione potrebbe uscire.

Riccardo Ciervo all’asta del Fantacalcio

Ciervo all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una scommessa molto interessante, soprattutto vedendo la mancanza di alternative valide. E' un centrocampista offensivo che potrebbe regalare anche qualche bonus qualora venisse utilizzato con maggiore continuità. Inoltre, con il modo di giocare di Dionisi, è facile aspettarsi che possa arrivare spesso al limite dell'area e creare pericoli. Non esagerate con il prezzo, ma andate anche leggermente oltre al costo base.

Riccardo Ciervo, possibili rischi

Riccardo Ciervo, centrocampista , ha trovato spazio nella Sampdoria e potrebbe diventare fin da subito importante anche nel Sassuolo. Naturalmente, non è detto che ciò accada: il rischio che ci metta più tempo del solito per adeguarsi alle idee di Dionisi è alto. Di conseguenza, potrebbe giocare anche meno del previsto.

Riccardo Ciervo, Fantacalcio Mantra

Il ruolo di Riccardo Ciervo è W/A. Una scommessa molto interessante vista la sua duttilità. In una lega con almeno 10 partecipanti, potrebbe ricoprire il ruolo di terza scelta in un ipotetico pacchetto di 3 W, o settima/ottava scelta in un parco trequartisti di 8/9 giocatori nel caso in cui giochiate con il 4-1-4-1 ad esempio.