Ciervo Riccardo
Riccardo Ciervo è un esterno alto classe 2002. Si tratta di un giovane molto interessante che potrebbe trovare spazio nel corso della stagione. Tra le sue caratteristiche troviamo sicuramente una buona velocità e soprattutto un'ottima tecnica. Riccardo Ciervo è un piede destro naturale , abile nel saltare l'uomo e preciso anche nei passaggi. Siamo sicuri che potrà fare bene in neroverde, anche se magari non subito.
Riccardo Ciervo, centrocampista, Sassuolo
Riccardo Ciervo attualmente gioca nel Sassuolo, club in cui è arrivato dalla Roma in questa sessione infernale di calciomercato. In caso di ritorno al 4-2-3-1 con Frattesi e Lopez a centrocampo, dovrebbe giocarsi il posto sulla trequarti con i vari Djuricic, Traoré e Ceide, vista l'inamovibilità di Berardi e Raspadori, così come di Scamacca.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ciervo
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Riccardo Ciervo?
Riccardo Ciervo sarà una riserva e troverà spazio in questa Serie A, ma difficile capire quante volte scenderà in campo con la maglia del Sassuolo. Con l'addio di Boga, arriva insieme a Ceide per sostituire sia numericamente, che in termini di ruolo, l'ivoriano passato all'Atalanta. Dinanzi a loro c'è comunque gente come Raspadori e Berardi, senza dimenticare anche Djuricic e Traorè. Non sarà semplice giocare con continuità, ma soprattutto nel finale di campionato qualche occasione potrebbe uscire.
Riccardo Ciervo all’asta del Fantacalcio
Ciervo all’asta del Fantacalcio potrebbe essere una scommessa molto interessante, soprattutto vedendo la mancanza di alternative valide. E' un centrocampista offensivo che potrebbe regalare anche qualche bonus qualora venisse utilizzato con maggiore continuità. Inoltre, con il modo di giocare di Dionisi, è facile aspettarsi che possa arrivare spesso al limite dell'area e creare pericoli. Non esagerate con il prezzo, ma andate anche leggermente oltre al costo base.
Riccardo Ciervo, possibili rischi
Riccardo Ciervo, centrocampista , ha trovato spazio nella Sampdoria e potrebbe diventare fin da subito importante anche nel Sassuolo. Naturalmente, non è detto che ciò accada: il rischio che ci metta più tempo del solito per adeguarsi alle idee di Dionisi è alto. Di conseguenza, potrebbe giocare anche meno del previsto.
Riccardo Ciervo, Fantacalcio Mantra
Il ruolo di Riccardo Ciervo è W/A. Una scommessa molto interessante vista la sua duttilità. In una lega con almeno 10 partecipanti, potrebbe ricoprire il ruolo di terza scelta in un ipotetico pacchetto di 3 W, o settima/ottava scelta in un parco trequartisti di 8/9 giocatori nel caso in cui giochiate con il 4-1-4-1 ad esempio.