Quantcast
Statistiche Samir (Samir) redazione Fantacalcio

Samir Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di SAMIR aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Samir

Info

  • Nome Samir
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 05/12/1994 (27)
  • Altezza 188 cm
  • Peso 70 Kg

  • Squadra Udinese
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche SAMIR 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,8

MEDIA VOTO

5,6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Samir

Confronto calciatori

servizio fornito da

Samir

Samir Caetano de Souza Santos è un difensore duttile che può agire sia da centrale di difesa che da terzino sinistro. Samir è rapido, bravo nell'anticipo, seppur a volte commetta errori grossolani. Samir è un piede sinistro naturale anche se, nonostante il sangue carioca, non gode di una tecnica individuale eccelsa.

Samir Caetano de Souza, difensore, Udinese

Samir Caetano de Souza è un calciatore dell'Udinese, dove è arrivato nel 2016. Difensore che ha nella velocità la sua arma migliore, può giocare sia come difensore centrale di sinistra (a 4 o a 3 non fa differenza) che da terzino sinistro o anche addirittura esterno mancino a tutta fascia, soltanto naturalmente in casi estremi. Nella scorsa stagione ha collezionato ha ben 29 presenze, con 1 gol all'attivo e 6 ammonizioni, numeri da non sottovalutare per il Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Samir

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Samir? Non ha il posto da titolare assicurato, ma al momento sembrerebbe partire abbastanza in alto nelle gerarchie di Gotti, soprattutto nel ruolo di terzino sinistro. Con il passaggio alla difesa a 4 potrebbe rappresentare un'ottimo tassello per Gotti. Un profilo interessante anche in chiave Fantacalcio, soprattutto per il costo (basso) a cui potreste aggiudicarvelo. Ci aspettiamo un rendimento normale, senza troppi bonus, ma che potrebbe soddisfarvi in rapporto alla cifra spesa.

Samir all’asta del Fantacalcio

Samir all’asta del Fantacalcio è un nome su cui poter puntare, ma naturalmente con criterio. Principalmente vi consigliamo di scommettere su di lui per il ruolo di settimo/ottavo tassello e di prelevarlo naturalmente al prezzo base. L'ideale sarebbe poi affiancarlo magari a Zegeelaar, in questo caso però in leghe da almeno 10 partecipanti in sù. In questo caso vi assicurereste un voto fisso ogni domenica, tra l'altro da un esterno e nonna un centrale.

Samir Caetano de Souza, possibili rischi

Samir, difensore ha come principale rischio quello di offrire un rendimento non all'altezza. Potrebbe inanellare diverse brutte prestazioni ed in seguito a ciò potrebbe finire addirittura col perdere il posto, a favore di Zeegelaar che resta comunque un degno rivale. Prenderli entrambi dunque potrebbe essere un buon compromesso se si vuole necessariamente puntare sul brasiliano.

Samir, Fantacalcio Mantra

Come già detto, il brasiliano viene schierato a seconda delle esigenze del mister da difensore centrale di sinistra o da esterno sinistro difensivo. Un Dc-Ds naturale dunque; un multiruolo che in passato ha trovato dimora nelle vostre rose proprio grazie alla sua duttilità e alla certa titolarità.. Potrebbe tornare utile dunque anche in questa stagione, come jolly difensivo disponibile in casi di necessità.