Quantcast
Statistiche Muriqi (Muriqi) redazione Fantacalcio

Muriqi Vedat Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MURIQI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Muriqi Vedat

Info

  • Nome Muriqi Vedat
  • Nazionalità Kosovo, Albania
  • Data di nascita 24/04/1994 (27)
  • Altezza 194 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche MURIQI 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Muriqi Vedat

Confronto calciatori

servizio fornito da

Muriqi Vedat

Vedat Muriqi è una prima punta che può giocare al fianco di un altro attaccante o fare reparto da solo. Vedat Muriqi è un lottatore nato, di quelli che escono dal campo sempre con la maglia sudata, ma ha anche una discreta tecnica di base oltre a un'ottima abilità nel gioco aereo. Vedat Muriqi è un piede sinistro naturale. Nato in Kosovo nel 1994, dopo le prime due stagioni in patria ha sempre giocato in Turchia.

Vedat Muriqi, attaccante, Lazio

Vedat Muriqi attualmente gioca nella Lazio, prelevato l'anno scorso dal Fenerbahce per circa 20 milioni di euro compresi i bonus. Cifra eloquente ed emblematica: quando Tare spinge e spende così tanto per un acquisto difficilmente sbaglia. Anche se i fatti, nella prima stagione a Roma, non gli hanno dato ragione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Muriqi

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Vedat Muriqi? E' uno che i gol in carriera li ha quasi sempre fatti. Non è stato e non sarà un titolare nella Lazio di Inzaghi prima e Sarri poi, ma di sicuro può avere diverse chance per mettersi in mostra e dare una grossa mano nel 4-3-3 anche nell'ottica dei tre impegni. Tutto dipenderà da lui: se cambia registro, sfruttando la completa preparazione estiva e il mancato handicap stavolta di non avere infortunio e Covid in partenza, può avere la sua rivincita.

Vedat Muriqi all’asta del Fantacalcio

Muriqi all’asta del Fantacalcio è un'interessante scommessa. Difficilmente sarà pagato in doppia cifra, essendo uno degli attaccanti più deludenti ai nastri di partenza della Serie A. Ma se preso in coppia con Immobile, può risultare una piacevole sorpresa. Come sottolineato, il suo minutaggio potrebbe essere non così alto, ma come alternativa ci sta.

Vedat Muriqi, possibili rischi

Vedat Muriqi, attaccante parte col macigno di un'annata terribile, con 1 solo gol all'attivo in 20 presenze, troppe insufficienze e i pregiudizi dilaganti. Dovrà avere la forza di mettersi tutto alle spalle e convivere col fatto di essere una riserva di Immobile: sfida che rischia di essere troppo ardua.

Vedat Muriqi, Fantacalcio Mantra

Vedat Muriqi al Mantra è ovviamente una Pc, al pari di Caicedo e Immobile. Se volete costruire l'acquisto in coppia, tuttavia, meglio con il partenopeo visto che il ballottaggio (seppur poco frequente in prospettiva) ad oggi è questo.