Quantcast
Statistiche Maitland-Niles (Maitland-Niles) redazione Fantacalcio

Maitland-Niles Ainsley Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di MAITLAND-NILES aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Maitland-Niles Ainsley

Info

  • Nome Maitland-Niles Ainsley
  • Nazionalità Inghilterra
  • Data di nascita 29/08/1997 (25)
  • Altezza 180 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Roma
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DdE

Fantastatistiche MAITLAND-NILES 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,5

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 22ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 22ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Maitland-Niles Ainsley

Confronto calciatori

servizio fornito da

Maitland-Niles Ainsley

Ainsley Cory Maitland-Niles è un terzino destro che serviva a Mourinho per avere un'opzione in più nel suo 3-4-2-1. Ainsley Maitland-Niles è bravo sia in fase di copertura sia nel puntare l'avversario e involarsi sulla fascia. Ainsley Maitland-Niles è un piede destro naturale. Nato a Londra nel 1997, è sbarcato nella Capitale a gennaio e punta a dire la sua anche al Fantacalcio.

Ainsley Cory Maitland-Niles, difensore, Roma

Ainsley Maitland-Niles attualmente gioca nella Roma, appena arrivato dopo la lunga esperienza in patria. La scorsa stagione l'ha giocata al West Bromwich, rientrato all'Arsenal non ha trovato sufficiente spazio e allora via all'esperienza giallorossa. Dove potrà maturare ulteriormente al servizio dello Special One.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Maitland-Niles

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ainsley Maitland-Niles? Non parte come titolare, visto che dovrà giocarsi il posto con Karsdorp che è il padrone della corsia sinistra. E non è neanche un fenomeno del bonus: i numeri in carriera parlano chiaro. Ma all'esordio contro la Juventus si è subito comportato bene, portando a casa un convincente 6.5 nonostante la sconfitta. Un chiaro segnale positivo per il presente e il futuro.

Ainsley Maitland-Niles all’asta del Fantacalcio

Maitland-Niles all’asta del Fantacalcio è un'alternativa interessante, specie per chi ha già in rosa Karsdorp Prenderli in coppia è una mossa intelligente, altrimenti come jolly singolo specie in leghe più numerose, visto che potrebbe collezionare comunque un buon numero di presenze.

Ainsley Maitland-Niles, possibili rischi

Ainsley Maitland-Niles, difensore non è comunque un giocatore propenso al bonus, non lo è mai stato in carriera e difficilmente potrà diventarlo nei suoi primi sei mesi di Serie A. Non è neanche certo del posto, quindi valutate bene la spesa da fare per lui in sede d'asta.

Ainsley Maitland-Niles, Fantacalcio Mantra

Ainsley Maitland-Niles al Mantra è un Dd/E, un doppio ruolo che gioca a suo favore. Come nel Classic, è un tassello interessante da avere anche da solo, proprio in virtù della sua duttilità e di una continuità di rendimento attesa, almeno nei voti, di certo utile ai fantallenatori.