Quantcast
Statistiche Proto (Lazio) redazione Fantacalcio

SHARE

Proto Silvio Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di PROTO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Proto Silvio

Info

  • Nome Proto Silvio
  • Nazionalità Belgio, Italia
  • Data di nascita 23/05/1983 (37)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia 24
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche PROTO 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

1,0

INIZIALE

1,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Proto Silvio

Confronto calciatori

servizio fornito da

Proto Silvio

Silvestro Proto è un portiere di buon livello, con grande esperienza alle spalle soprattutto all’Anderlecht. Silvio Proto ha una buona reattività tra i pali e personalità per guidare il pacchetto arretrato e dargli fiducia. Silvio Proto è un piede destro naturale. Nato a Charleroi nel 1983, lo specialista belga vanta soprattutto 84 presenze nelle competizioni internazionali, tra Champions ed Europa League.

Silvestro Proto, portiere, Lazio

Silvio Proto attualmente gioca nella Lazio, preso nell’estate del 2018. In due campionati di Serie A è sempre stato la riserva di Strakosha, ottenendo in totale solo 2 presenze (zero l’anno scorso). Con l’arrivo di Reina, le gerarchie sono chiare: ora è il terzo portiere biancoceleste. E non è detto che non possa salutare per andare a giocare altrove.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Proto

Quale sara’ il rendimento al Fantacalcio di Silvio Proto? . Pochi dubbi a riguardo: se l’anno scorso da secondo non è mai sceso in campo, figurarsi ora che è scivolato ancor più indietro nelle scelte tra i pali. Non ha una fanta-media da cui ripartire e se non accetterà la decisione del club è probabile che cambi aria nelle prossime settimane.

Silvio Proto all’asta del Fantacalcio

Proto all’asta del Fantacalcio non è da prendere, a meno che non si voglia puntare tutto sull’intero pacchetto di estremi difensori laziali. Il consiglio è comunque di evitarlo, andando al massimo a scegliere un terzo di una “piccola” che garantisca quindi minutaggio.

Silvio Proto, possibili rischi

Silvio Proto, portiere potrebbe dunque salutare Serie A e Fantacalcio. E se anche restasse a Roma, con ogni probabilità non vedrebbe alcuna chance dinanzi a sé almeno per ciò che riguarda il campionato, quello che interessa ai fantallenatori.