Kolarov Aleksandar
Aleksandar Kolarov è un terzino sinistro ed esterno basso di grande qualità ed esperienza anche a livello internazionale, può giocare anche da centrale mancino, è dotato di un tiro terrificante con cui spesso prova la conclusione dalla distanza.
Aleksandar Kolarov è un piede sinistro naturale, con cui in carriera ha regalato reti spettacolari, non solo con la Roma ma anche alla Lazio (sua prima squadra italiana) e al Manchester City.
Aleksandar Kolarov, difensore, Inter
Aleksandar Kolarov attualmente gioca nell'Inter, arrivato dalla Roma in questa finestra di mercato. Voluto fortemente da Antonio Conte per il suo carisma, doveva diventare
il titolare del centro sinistra di difesa ruolo che il serbo ha ricoperto sia al Manchester City che nell'ultima parte di stagione alla Roma. Infortuni, Covid e prestazioni disastrose lo hanno di fatto bocciato prima ancora di iniziare.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Kolarov
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aleksandar Kolarov?
Erano già diverse le incognite di cui tener conto. A parte quella più immediata e scontata dell’età, il nuovo/vecchio ruolo, la titolarità non certa e, soprattutto, che anche se in campo, l'ex Roma non sarà mai più rigorista. Lo scorso anno per lui 7 gol e 3 assist, ma anche qualche errore dal dischetto, per una
fanta-media del 6.52. Da prendere solo come vice Bastoni, ma crediamo che Conte lo abbia già fatto fuori.
Aleksandar Kolarov all’asta del Fantacalcio
Kolarov all’asta del Fantacalcio è da scartare. Gli errori nel derby saranno difficili da dimenticare e difficilmente si riprenderà il posto da titolare. La stagione è entrata nel vivo e non possiamo più attendere nessuno.
Aleksandar Kolarov, possibili rischi
Aleksandar Kolarov, difensore, potrebbe finire fisso in panca ed entrare solo per far rifiatare i titolari. Senza coppe tra l'altro, le partite son diventate molto meno e le possibilità di mettersi in luce poche.
Aleksandar Kolarov, Fantacalcio Mantra
Per Kolarov al Mantra la situazione è cambiata, e rispetto al Classic resta comunque un pelino più rosea.
Il serbo è anche un Dc, oltre al consueto Ds-E, aspetto per nulla banale se non fosse che difficilmente tornerà ad essere protagonista.