Quantcast
Statistiche Hauge (Hauge) redazione Fantacalcio

Hauge Jens Petter Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di HAUGE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hauge Jens Petter

Info

  • Nome Hauge Jens Petter
  • Nazionalità Norvegia
  • Data di nascita 12/10/1999 (22)
  • Altezza 184 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Milan
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  WA

Fantastatistiche HAUGE 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Non convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Hauge Jens Petter

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hauge Jens Petter

Jens Petter Hauge è un attaccante esterno che spesso agisce sulla sinistra ma duttile e capace di giocare anche a destra. L'ex Bodo Glimt è rapido di gamba e di pensiero, è stato determinante in Norvegia sia in termini di assist che di gol. Jens Hauge è un piede destro naturale, che avrà sicuramente poco spazio come accaduto anche nella scorsa stagione.

Jens Petter Hauge, centrocampista, Milan

Jens Hauge attualmente gioca nel Milan, dove è arrivato nella scorsa sessione di calciomercato. Parliamo di un esterno d'attacco, bravo a puntare l'uomo ed importante anche a gara in corso. Raramente infatti lo vedremo titolare, se non in casi proprio estremi. Sia a destra che a sinistra risulta essere al momento solo la terza scelta per entrambe le fasce. Naturalmente parliamo di un calciatore giovane, alla seconda esperienza in Serie A ed è facile attendersi da lui non tantissimo.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Hauge

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Jens Hauge. Molto dipenderà ovviamente da quale chance Stefano Pioli deciderà di dargli. Verosimilmente si giocherà il posto con i vari Leao e Castillejo per il ruolo di primo sostituto, consapevole però di partire ancora abbastanza indietro nelle gerarchie. Nella scorsa stagione Hauge ha collezionato appena 11 presenze, ma con anche 2 gol all'attivo/a>. E' un calciatore che non offre alcuna garanzia in termini di continuità di voto, così come di bonus (colpa soprattutto delle poche presenze).

Jens Hauge all’asta del Fantacalcio

Hauge all’asta del Fantacalcio è dunque un azzardo totale. Difficilmente lo pagherete più del prezzo base ma nonostante ciò, in attacco, potreste sicuramente trovare di meglio anche allo stesso prezzo. Vi consigliamo di puntare su altri profili o al massimo di scommettere su di lui qualora vi troviate in leghe onda 14/16 persone. Resta un calciatore poco appetibile per i nostri scopi, dalle poche presenze e conseguenti pochi bonus.

Jens Hauge, possibili rischi

Jens Hauge non partirà titolare praticamente mai e dunque il rischio di vederlo spesso senza valutazione è molto concreto. Le poche presenze che collezionerà potrebbero essere totalizzate tutte a gara in corso: di conseguenza diventerebbe quasi impossibile anche solo pensare di schierarlo e così facendo rischiereste di perdere quei pochi bonus che porterà

Jens Hauge, Fantacalcio Mantra

Essendo una W/A potrebbe essere un profilo appetibile per chi fa il Mantra senza restrizioni sul limite di calciatori da prendere. A quel punto, qualora giochiate con una o più W nel vostro modulo, potreste spendere 1 credito per lui e tenerlo in rosa, sperando esploda.