Ghiglione Paolo
Paolo Ghiglione è un terzino destro, molto più propenso ad attaccare che a difendere.
Può agire anche come esterno destro di centrocampo, dove avrebbe sicuramente meno compiti difensivi, riuscendo ad esprimersi dunque con maggiore libertà.
Paolo Ghiglione è un piede destro naturale, pronto per vivere un'altra stagione all'ombra di Marassi.
Paolo Ghiglione, difensore, Genoa
Paolo Ghiglione gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. La scorsa è stata una stagione non proprio ricca di continuità (23 presenze). Utilizzato anche come esterno sinistro, era in pratica il primo sostituto di Zappacosta e Czyborra in caso di infortuni
Parliamo di un calciatore propenso a collezione sempre 5/6 assist a stagione . Ottimi numeri rapportati alle partite giocate da titolare e al contesto in cui si trova.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ghiglione
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ghiglione?. Al momento potrebbe essere una delle prime alternative a Cambiaso ed è per questo motivo che sarebbe perfetto prenderlo in coppia con il giovane esterno, senza però dimenticare anche Hefti. Per il Fantacalcio resta comunque un profilo non appetibile in questo momento, meglio evitare di prenderlo.
Paolo Ghiglione all’asta del Fantacalcio
Ghiglione all’asta del Fantacalcio sarebbe una vera e propria scommessa dunque. Come detto, ad oggi non è il titolare della compagine di Blessin, ma in caso di necessità potrebbe farsi trovare pronto e giocare diverse partite, diventando importante magari anche a gara in corso e nel ruolo di esterno offensivo. Con i 5 cambi non è assolutamente da escludere che possa andare a voto molto spesso.
Paolo Ghiglione, possibili rischi
Paolo Ghiglione, difensore, potrebbe però finire col disputare una stagione simile all'anno scorso. Non tanti bonus e poche partite giocate da titolare. Per questo motivo è fondamentale spendere poco, altrimenti rischiereste di rimanere troppo delusi, e presi dalla rabbia scaricarlo a gennaio buttando al vento un investimento. Affiancarlo a Cambiaso potrebbe essere la maniera migliore per coprirvi garantendovi, in entrambi casi, un laterale abile anche nell'attaccare.
Paolo Ghiglione, Fantacalcio Mantra
Ghiglione al Mantra ricoprirà il ruolo di Dd/E, e anche in questo caso può rappresentare una piacevole scommessa. In un pacchetto di 3 Dd potrebbe essere preso sia singolarmente come terzo tassello, o magari in coppia con Cambiaso e Sabelli, a patto però di prendere un terzino di grande livello da affiancare a questo trio.