Quantcast
Statistiche Fazio (Fazio) redazione Fantacalcio

Fazio Federico Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di FAZIO aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Fazio Federico

Info

  • Nome Fazio Federico
  • Nazionalità Argentina, Italia
  • Data di nascita 17/03/1987 (35)
  • Altezza 195 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 17
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche FAZIO 2021-22

16

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

1

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,69

MEDIA VOTO

5,78

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 38ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 38ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Fazio Federico

Confronto calciatori

servizio fornito da

Fazio Federico

Federico Fazio è un difensore centrale molto esperto, pronto ad una nuova esperienza in Serie A dopo aver vestito la maglia della Roma per diversi anni. Parliamo di un centrale puro, adatto in una difesa a tre ma capace di adeguarsi anche ad una linea a quattro, seppur non sia molto veloce. Federico Fazio è un piede destro naturale, dotato di una buona qualità e con una propensione spiccata al bonus quando si tratta di fare male agli avversari nel gioco aereo.

Federico Fazio, difensore, Salernitana

Federico Fazio attualmente gioca nella Salernitana, arrivato in questa sessione di calciomercato. Approdato in granata per ricoprire il ruolo di titolare, l'argentino sarà molto probabilmente un punto fermo per Nicola. Un punto di riferimento, nella speranza di non riscontare problemi fisici e di poter giocare con continuità fino alla fine del campionato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Fazio

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Federico Fazio? Innanzitutto la titolarità, ma occhio a farci troppo affidamento.Non gioca con continuità, ormai da un po' di tempo e potrebbe metterci qualche settimana prima di poter giocare senza problemi o fastidi. La sua media voto e il suo rendimento dipenderanno soprattutto anche dall'andamento generale della Salernitana, quindi occhio, ma ci aspettiamo sicuramente qualche bonus da lui.

Federico Fazio all’asta del Fantacalcio

Fazio all’asta del Fantacalcio è un nome su cui poter puntare per completare il pacchetto arretrato. Al momento sembrerebbe un calciatore praticamente inamovibile nello scacchiere di Nicola. Come sesto/settimo difensore, titolare e con una media voto accettabile, potrebbe ritornare utile in diverse occasioni. Per questo motivo potreste pensare di prelevarlo al prezzo base e tenerlo lì, utile in caso di necessità,

Federico Fazio, possibili rischi

Federico Fazio, difensore potrebbe essere inghiottito dal vortice di insufficienze e brutte prestazioni che spesso ha caratterizzato fin qui le partite della Salernitana. Inoltre, al momento è da considerare un titolare inamovibile, ma a lungo andare potrebbe anche subire il pressing della concorrenza, oltre che a rinunciare a qualche partita di troppo a causa di possibili infortuni.

Federico Fazio, Fantacalcio Mantra

Al Mantra parliamo di un classico Dc , motivo per cui resta un calciatore utile, da prendere in casi di necessità. Di centrali ce ne sono tantissimi, se voi giocate con una difesa a tre, potreste pensare di prenderlo in un pacchetto di 8/9 difensori centrali.