Depaoli Fabio
Fabio Depaoli è un esterno basso versatile, ben strutturato fisicamente e con ottime qualità anche dal punto di vista offensivo.
Fabio Depaoli ha gamba, discreta tecnica e testa sulle spalle, quello che serve alla sua nuova squadra.
Fabio Depaoli è un piede destro naturale: niente di trascendentale, ma il suo passato da mezzala lo aiuta nel fraseggio con i compagni. Cresciuto nelle giovanili del Chievo, viene promosso in prima squadra dal suo mentore, lo storico capitano dei mussi volanti D'Anna, che lo aveva allenato in Primavera. Adesso è utilizzato da terzino o esterno a tutta fascia.
Fabio Depaoli, difensore, Verona
Fabio Depaoli è attualmente un calciatore del Verona, club in cui è arrivato nel mercato di gennaio dalla Sampdoria. In maglia blucerchiata non ha trovato molto spazio e vorrà rifarsi nella squadra di Tudor.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Depaoli
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Fabio Depaoli?
Depaoli dovrà guadagnarsi il posto nel Verona di Tudor dopo essersi trasferito nel mese di gennaio dalla Sampdoria. Nella prima parte di stagione in blucerchiato
ha avuto una fanta-media del 5.38.. Non un grande rendimento che il difensore vorrà migliorare con la squadra scaligera.
Fabio Depaoli all’asta del Fantacalcio
Depaoli all’asta del Fantacalcio rischia comunque di essere un'alternativa. Il difensore vorrà conquistare una maglia da titolare, ma rischia di essere un azzardo al Fantacalcio.
Fabio Depaoli, possibili rischi
Fabio Depaoli, difensore non ha mai avuto un rendimento di alto profilo in carriera, né per prestazioni né per bonus. Il rischio è che possa non riuscire a trovare spazio neanche in questa stagione con la maglia del Verona.
Fabio Depaoli, Fantacalcio Mantra
Fabio Depaoli al Mantra è un classico Dd/E.