Vulic Milos
Milos Vulic è un centrocampista moderno dotato di un gran tiro. Milos Vulic ha grande tecnica individuale, buon controllo in corsa e testa alta. Milos Vulic è un piede destro naturale anche se il suo primo e unico goal in Champions League lo ha realizzato con il mancino. Ragazzo giovane ma già vincente, abile sui calci piazzati anche dalla lunga distanza, sa gettarsi sulle seconde palle. Nato a Krusevac, classe 96, inizia la sua carriera nel Napredac Krusevac -con cui esordisce ad appena 16 anni- per poi passare alla Stella Rossa di mister Deki Stankovic, squadra con la quale ha vinto due campionati di Serbia.
Milos Vulic, centrocampista, Crotone
Milos Vulic è attualmente un calciatore del Crotone, che lo ha prelevato dalla Stella Rossa di Belgrado in questa sessione di mercato . Arriva al Crotone per innalzare il tasso di qualità della squadra. Testa alta,specialista su punizione mister Stroppa potrebbe aver trovato in lui un tassello importante per una stagione che si preannuncia impegnativa.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Milos Vulic
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Milos Vulic? Sicuramente un periodo di adattamento sarà fisiologico, ma il ragazzo ha colpi per far bene. Molto dipenderà da come riuscirà a dialogare con Benali e compagni, ma se saprà cogliere le palle sporche lasciate da Simy, potrà essere una buona annata.
Milos Vulic all’asta del Fantacalcio
Milos Vulic all’asta del Fantacalcio è un calciatore di terza fascia di lusso. Il ragazzo potrebbe giocare con continuità e se i suoi calci piazzati andranno a buon fine, possiamo ipotizzare almeno 11 punti di bonus. Niente di trascendentale ma come sesto/settimo slot potrebbe essere stuzzicante.
Milos Vulic, possibili rischi
Milos Vulic, centrocampista gioca per una neopromossa e proviene da un campionato totalmente diverso dalla nostra Serie A e, in caso di problemi di ambientamento, potrebbe non riuscire ad imporsi sui ragazzini terribili Zanellato e Crociata.
Milos Vulic, Fantacalcio Mantra
Centrocampista o Trequartista, Vulic sa come dare del tu al pallone. 2 goal nelle prime 4 giornate di campionato con la Stella Rossa di Stankovic, noi non esiteremmo a metterlo nella nostra batteria di centrocampisti. Ottimo per i moduli che prevedono almeno due C, meno interessante se usato come trequartista, il ragazzo ha un destro caldo e preciso. Attenzione.