SHARE

Cigarini Luca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CIGARINI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cigarini Luca

Info

  • Nome Cigarini Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/06/1986 (34)
  • Altezza 175 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Crotone
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche CIGARINI 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cigarini Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cigarini Luca

Luca Cigarini è un centrocampista di regia cucitore di gioco tra difesa e centrocampo. Luca Cigarini è un centrocampista esperto, volto al sacrificio della squadra. Luca Cigarini è un piede destro naturale sa far girare la palla dettando i tempi di gioco ed è dotato di un buon calcio da fermo. Dopo 3 stagioni al Cagliari il 34enne di Montecchio Emilia arriva al Crotone per mettersi a disposizione di mister Stroppa, cercando di alzare il livello di esperienza della squadra.

Luca Cigarini, centrocampista, Crotone

Luca Cigarini è attualmente un calciatore del Crotone arrivato da svincolato, dopo 3 stagioni al Cagliari. In terra sarda il ragazzo ha messo a frutto il suo solito gioco. Regista davanti alla difesa, tanti falli e interdizione e qualche buon cross su palla inattiva. Stroppa colma così il buco tattico lasciato da Barberis, volato al Monza.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luca Cigarini

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luca Cigarini? Sarà il solito Luca Cigarini, molto solido e con pochi fronzoli. Giocherà molti palloni ed effettuerà tanti, tantissimi passaggi riusciti. I cartellini sono sempre troppi, ma il ragazzo sa come recuperare per far sì di rimanere con media e fantamedia a ridosso del 6.

Luca Cigarini all’asta del Fantacalcio

Luca Cigarini all’asta del Fantacalcio non ci esalta. Sicuramente i suoi cross da calcio da fermo riusciranno ad andare a buon fine per 2 o 3 volte, ma i troppi cartellini ne annulleranno ogni aspetto positivo. Da prendere come ultimo slot per completare il centrocampo? Contenti voi...

Luca Cigarini, possibili rischi

Luca Cigarini, centrocampista potrebbe non riuscire ad imporsi visto il suo passo compassato. Nelle squadre di Stroppa il regista è spesso il primo a toccare palla, per poi lanciarsi nello spazio. Eh no, Luca non ha queste caratteristiche.

Luca Cigarini, Fantacalcio Mantra

Mediano di costruzione e rottura che a volte riesce a trovare la gioia del goal. Cigarini è una M-C da poter prendere a prezzo di costro per completamento rosa e solo dopo aver preso la vostra M titolare. Inutile acquistarlo se giocherete con moduli che non prevedono il mediano, come C sarebbe veramente debole.