Faragò Paolo
Pancrazio Paolo Faragò è un esterno destro basso dalla buona spinta offensiva e dotato di un fisico robusto
Paolo Faragò può agire sia da terzino in una difesa a 4 che come uomo a tutta fascia in un centrocampo a 5
Paolo Faragò è piede destro naturale bravo sia tecnicamente che tatticamente con la palla tra i piedi. Si tratta di un classe 1993 cresciuto nel vivaio del Novara.
Pancrazio Paolo Faragò, difensore, Bologna
Paolo Faragò è attualmente un calciatore del Bologna, che lo ha messo sotto contratto fino al 2022 Terzino sinistro o esterno a tutta fascia, l'italiano
è uno dei calciatori più versatili nelle file dei felsinei. Si è trasferito al Bologna nell'ultima sessione di mercato dal Cagliari.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Faragò
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Paolo Faragò?
Difficile capire quale sarà il rendimento dell'esterno con mister MIhajlovic: sulla fascia destra ci sarà la viva concorrenza di Lorenzo De Silvestri. L'anno scorso ha collezionato una
fanta-media del 5,84 mettendo a referto una rete e un assist in 21 apparizioni.
Paolo Faragò all’asta del Fantacalcio
Paolo Faragò all’asta del Fantacalcio è elemento su cui non puntare. A differenza dello scorso anno, è listato come difensore e per completare il reparto non è il massimo visto che potrebbe trovare qualche difficoltà almeno all'inizio dell'avventura al Bologna.
Paolo Faragò, possibili rischi
Paolo Faragò, difensore negli ultimi due anni è stato vittima di diversi infortuni e ha dimostrato una certa fragilità in questo senso. Occhio dunque a puntare troppo su di lui.
Paolo Faragò, Fantacalcio Mantra
Dd-E di seconda fascia, potrebbe non vedere molto il campo in questa seconda parte di stagione.