SHARE

Colley Ebrima Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di COLLEY E. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Colley Ebrima

Info

  • Nome Colley Ebrima
  • Nazionalità Gambia
  • Data di nascita 01/02/2000 (20)
  • Altezza 175 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche COLLEY E. 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

8,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Colley Ebrima

Confronto calciatori

servizio fornito da

Colley Ebrima

Ebrima Colley è una seconda punta che può adattarsi a fare il trequartista largo o anche l’ala. Ebrima Colley ha grande rapidità e dribbling, gli piacciono le sgroppate in contropiede perché ama portare palla e puntare l’avversario. Ebrima Colley è un piede destro naturale. Nato in Gambia nel 2000, dopo aver esordito con l’Atalanta è pronto a cambiare aria per giocare con continuità: lo aspetta il Parma.

Ebrima Colley, attaccante, Atalanta

Ebrima Colley attualmente gioca nell’Atalanta, prodotto dello speciale vivaio nerazzurro. Ha già messo a referto cinque presenze in Serie A e raccolto “recensioni” niente male tra gli addetti ai lavori. Può essere il primo rinforzo di Fabio Liverani a Parma, scelta sensata e ponderata viste le sue caratteristiche di velocista. Operazione molto simile a quella di Kulusevski un anno fa: sappiamo bene com’è andata a finire.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Colley

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ebrima Colley? A Bergamo non troverebbe sufficiente spazio per crescere ancora e mostrare le sue doti, mentre a Parma potrebbe essere un titolare e sorprendere tutti. La sua prima fanta-media è del 6.25, favorita da un assist alla 33^ giornata che è stato dunque il suo primo bonus italiano. Giocando con regolarità può incrementare di molto il suo bottino.

Ebrima Colley all’asta del Fantacalcio

Colley all’asta del Fantacalcio stuzzica non poco. Se davvero dovesse concretizzarsi il suo passaggio al Parma, fare l’asta prima che cominci il campionato significherebbe battere facilmente la concorrenza degli scettici. E’ ancora tutto da scoprire, ma ha le carte in regola per diventare un elemento di spessore. Il sopracitato esempio Kulusevski dovrebbe aver fatto drizzare le antenne ai fantallenatori.

Ebrima Colley, possibili rischi

Ebrima Colley, attaccante come detto lascerà l’Atalanta, proiettandosi dunque verso la sua prima vera esperienza da protagonista in un’altra squadra di Serie A. Riuscirà a tenere a bada alle pressioni e a dimostrare da subito di meritare un posto a certi livelli?

Ebrima Colley, Fantacalcio Mantra

Ebrima Colley al Mantra è un A. Parte come super low cost, alla lunga può aumentare la sua quotazione. Magari approfittatene ora che è sconosciuto ai più: il piacevole rischio è di ritrovarvi una virtuale plusvalenza di un certo peso in quel reparto.