Quantcast
Statistiche Antiste (Antiste) redazione Fantacalcio

Antiste Janis Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di ANTISTE aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Antiste Janis

Info

  • Nome Antiste Janis
  • Nazionalità Francia, Martinica
  • Data di nascita 18/08/2002 (19)
  • Altezza 180 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Spezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche ANTISTE 2021-22

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 3ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 3ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Antiste Janis

Confronto calciatori

servizio fornito da

Antiste Janis

Janis Antiste è un attaccante mobile, capace di agire sia come seconda punta che come centravanti, seppur in maniera atipica. Classe 2002, presenta naturalmente ampi margini di miglioramento. Janis Antiste è un piede sinistro naturale, dotato di gran classe. Non un bomber di razza, ma un attaccante sempre pronto a tirare fuori dal cilindro la grande giocata. Seppur giovanissimo, potrà dire subito la sua nello Spezia.

Janis Antiste, attaccante, Spezia

Janis Antiste attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione di calciomercato. Sicuramente non è da considerare un titolare, ma la sensazione è che possa diventare ben presto molto importante per lo scacchiere di Thiago Motta. Per caratteristiche e per qualità ci aspettiamo che il tecnico dei liguri possa chiamarlo spesso in causa, anche naturalmente a gara in corso.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Antiste

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Janis Antiste? L'età giovane e il fatto che sia la prima esperienza nel campionato italiano frenano l'entusiasmo nonostante si tratti di un calciatore davvero molto interessante. Sarà pagato poco, nella maggior parte delle leghe andrà via al prezzo base. Come ultimo tassello del vostro pacchetto oggettivo potrebbe riservare diverse sorprese: nella scorsa stagione ha totalizzato 8 gol e 4 assist in 34 partite con il Tolosa. Numeri da non sottovalutare, soprattutto per leghe da 10/12 partecipanti.

Janis Antiste all’asta del Fantacalcio

Antiste all’asta del Fantacalcio è dunque una classica scommessa. Un giocatore estremamente giovane, che pagherete poco e che potrete alternare ai vostri titolari solo qualora esplosa. Noi ci aspettiamo che Thiago Motta lo chiami spesso in causa, ma parliamo pur sempre di un 2002 alla prima esperienza in Serie A. Non attendetevi cose fuori dal comune, ma stiate pur certi che possa regalarvi diverse sorprese.

Janis Antiste, possibili rischi

Janis Antiste, attaccante, come accennato, è un neofita della categoria e di conseguenza non ci si possono attendere numeri straordinari. Il rischio principale che potreste correre andando ad acquistarlo è quello di ritrovarvi con un calciatore con poche presenze, ancor meno da titolare e non molto propenso ai bonus. Potrebbe volerci tempo prima di adattarsi al calcio italiano e alle dinamiche di gioco di Thiago Motta. Ragion per cui vi consigliamo di prelevarlo al prezzo base, in una lega con almeno 10 partecipanti e come ultima scelta del vostro attacco.

Janis Antiste, Fantacalcio Mantra

Janis Antiste al Mantra è un A. Una classica scommessa interessante per chi gioca con il tridente: in un pacchetto ipotetico di 5 ali potrebbe ricoprire il ruolo di quinta scelta, anche in una lega a 8.