Quantcast
Verona-Sampdoria 1-2: cronaca, tabellino e voti al Fantacalcio

Serie A - Verona-Sampdoria 12ª giornata

Stadio: Marcantonio Bentegodi

Arbitro: Ros

  mer, 16 dic ore 20:45

Verona-Sampdoria: cronaca, tabellino e voti al Fantacalcio (Getty Images)

 

Il Verona di Ivan Juric riceve la Sampdoria di Ranieri, ecco il risultato ed i voti al Fantacalcio della gara. Grande assente Antonio Candreva, escluso dai convocati degli ospiti per scelta tecnica. Il tecnico di casa torna all'antico ma schiera una formazione iper-offensiva.

Verona - Sampdoria 1-2, cronaca del primo tempo

Comincia bene la Sampdoria di Ranieri che prova a dominare il gioco in mezzo al campo e a bloccare gli attaccanti del Verona. La prima occasione è per Zaccagni che mette dentro un bel pallone sul quale la difesa ospite dorme, ma è bravo Audero ad anticipare tutti. La Samp risponde con il colpo di testa di La Gumina su calcio d'angolo, la sua spizzata è deviata sopra la traversa da Silvestri. Il Verona ha una chance con Barak, il centrocampista penetra in area e con due rimpalli salta tre uomini, Audero però è bravissimo a tenere in vita i suoi. Il gol dell'uno a zero lo trova Ekdal con un destro bellissimo nell'angolino basso, incolpevole Silvestri. 

 

Verona - Sampdoria 1-2, cronaca del secondo tempo

Il primo tiro in porta del secondo tempo è ancora della Sampdoria che va alla conclusione con Damsgaard che però finisce alta. Il Verona prova a rientrare in partita con Faraoni ma la sua conclusione dal limite viene deviata fuori con un brivido. Dal calcio d'angolo seguente Lovato perde un brutto pallone e la Sampdoria riparte in contropiede, con Verre che realizza il raddoppio. Il Verona prova ad attaccare soprattutto nel finale, ma la Samp resta pericolosa in contropiede. Nel finale rosso diretto per Barak. 

Verona-Sampdoria 1-2: voti, pagelle e assist Fantacalcio


Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Hellas Verona - Sampdoria, gara valida per la 12ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO VERONA

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO VERONA

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

ASSIST FANTACALCIO VERONA-SAMPDORIA

Verona-Sampdoria, i voti (Getty)
Verona-Sampdoria, i voti (Getty)
MARCATORI
...in caricamento...
Verona (3-4-2-1)
Silvestri, Faraoni, CeccheriniDawidowicz (88' Gunter), Lazovic (62' Ruegg), Miguel Veloso (61' Tameze), Barak, Dimarco, Salcedo E., Zaccagni, Di Carmine (63' Colley E.)
ALL.: Juric
Sampdoria (4-4-2)
Audero, Ferrari A., Tonelli, Colley, Augello, Damsgaard, Adrien Silva, Ekdal, Jankto (76' Leris), Verre (70' Ramirez), La Gumina
ALL.: Ranieri C.

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE