Quantcast
Sampdoria-Genoa 1-1: cronaca, tabellino e voti per il Fantacalcio

Serie A - Sampdoria-Genoa 6ª giornata

Stadio: Luigi Ferraris

Arbitro: La Penna

  dom, 01 nov ore 20:45

Sampdoria-Genoa 1-1: cronaca, tabellino e voti per il Fantacalcio (Getty Images)

Una buona Sampdoria e un Genoa combattivo e generoso hanno dato vita a un derby della Lanterna che ha onorato l’importanza della partita. Non è mancato l’agonismo e la voglia di vincerlo fino alla fine. Scamacca è il più giovane genoano ad aver segnato nella stracittadina ligure. 

Sampdoria-Genoa 1-1, cronaca del primo tempo

Al 3’ ci prova Pandev, innescato da Scamacca, che di sinistro non colpisce con precisione. Palla fuori. Al 13’ Augello calcia da lontano, ma la palla è fuori misura. Al 23’ Jankto inventa una traiettoria velenosa dal limite che inganna Perin. Palla nell’angolo alla destra del portiere e Sampdoria in vantaggio. Al 26’ Audero salva su un colpo di testa di Zapata. Al 28’ Scamacca, pescato di testa da Lerager, trova il goal del pareggio con un bel destro in diagonale. Pericoloso il Genoa nel finale di tempo. Prima Rovella e poi Pandev sfiorano il goal. 

Sampdoria-Genoa 1-1, cronaca del secondo tempo

Al 49’ Pandev prova da fuori area, ma il tiro è debole e facilmente bloccato da Audero. Girandola di sostituzioni nel Doria. Triplo cambio per gli uomini di Ranieri. Al 70’ Keita colpisce il palo e Damsgaard calcia fuori a porta vuota. Occasione clamorosa. Al minuto 82 ci prova Candreva su punizione. Palla fuori. Il derby di Genova finisce 1-1.  

Sampdoria-Genoa 1-1: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Sampdoria-Genoa, gara valida per la 6ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO SAMPDORIA

VOTI FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO SAMPDORIA

PAGELLE FANTACALCIO GENOA

ASSIST FANTACALCIO SAMPDORIA-GENOA

 

Getty images
Getty images
MARCATORI
...in caricamento...
Sampdoria (4-4-2)
Audero, Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello, Jankto (84' Leris), Thorsby, Ekdal (68' Adrien Silva), Damsgaard (75' Candreva), Ramirez (67' Verre), Quagliarella (66' Keita B.)
ALL.: Ranieri C.
Genoa (4-3-1-2)
Perin, Biraschi, Goldaniga, Zapata C., Criscito (77' Pellegrini Lu.), Lerager (88' Radovanovic), Badelj (74' Behrami), Rovella, Zajc (86' Melegoni), Pandev, Scamacca (73' Pjaca)
ALL.: Maran

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE