Quantcast
Parma-Fiorentina 0-0: voti, tabellino e marcatori

Serie A - Parma-Fiorentina 7ª giornata

Stadio: Tardini

Arbitro: La Penna

  sab, 07 nov ore 20:45

Parma-Fiorentina 0-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio (Getty Images)

Finisce 0-0 la gara tra Parma e Fiorentina, valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A. Al Tardini vince la noia: le occasioni sono pochissime, la Fiorentina ci crede di più, forse anche nel tentativo di salvare la panchina di Iachini, ma il Parma si difende con ordine. Alla fine il pareggio, con pochissimi tiri in porta, è il risultato più ovvio.

Parma-Fiorentina 0-0, cronaca del primo tempo

Liverani conferma il 3-5-2 visto contro l'Inter; in avanti ci sono Inglese e Gervinho, in difesa Osorio. Iachini opta per il doppio regista, con Pulgar e Amrabat; in attacco Ribery e Kouame. La Fiorentina palleggia, il Parma attende e prova a ripartire; all'8' Biraghi ci prova su punizione, Sepe è attento, all'11' Ribery salta secco Osorio, ma il suo destro è debole. Al 17' Biraghi lascia partire un gran cross dalla sinistra, Kouame colpisce di testa ma manda alto; il Parma si vede solo con qualche accelerazione di Gervinho, tuttavia i padroni di casa non riescono a pungere. Nel finale della prima frazione Ribery reclama un calcio di rigore, l'arbitro però lo ammonisce per simulazione; si va al riposo sullo 0-0.

Parma-Fiorentina 0-0, cronaca del secondo tempo

Il canovaccio della ripresa è lo stesso della prima frazione: la Fiorentina manovra ma non punge, il Parma aspetta e riparte. Al 50' Sepe è bravo su Biraghi, poi per diverso tempo succede pochissimo: la difesa del Parma tiene, l'attacco della Fiorentina non è in grado di sfondare; i padroni di casa prendono coraggio, ma non creano nulla di interessante, se non un calcio di punizione dal limite conquistato da Karamoh. Alla fine lo 0-0 è scontato e probabilmente non rende felice nessuna delle due panchine, ma senza veri tiri in porta è un risultato inevitabile.

Parma-Fiorentina: voti, pagelle e assist Fantacalcio

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Parma-Fiorentina, gara valida per la 7ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO PARMA

VOTI FANTACALCIO FIORENTINA

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO FIORENTINA

Parma-Fiorentina, la cronaca (Getty Images)
Parma-Fiorentina, la cronaca (Getty Images)

7ª giornata di Serie A, Parma-Fiorentina: formazioni e marcatori

MARCATORI
...in caricamento...
Parma (3-5-2)
Sepe, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo, Grassi, Kucka, Hernani (55' Sohm), Kurtic, Pezzella Giu., Gervinho (80' Brunetta), Inglese (54' Karamoh)
ALL.: Liverani
Fiorentina (3-5-2)
Dragowski, Caceres, Milenkovic, Igor, Venuti (72' Lirola), Amrabat, Pulgar, Castrovilli (83' Bonaventura), Biraghi, Kouame' (69' Cutrone), Ribery
ALL.: Iachini

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE


rssULTIME NOTIZIE