Quantcast
Bologna-Genoa 2-2: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

Serie A - Bologna-Genoa 5ª giornata

Stadio: Renato Dall'Ara

Arbitro: Fourneau

  mar, 21 set ore 18:30

Bologna-Genoa 2-2: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio (Getty Images)

Nella 5° giornata di Serie A, nell'anticipo del martedì alle 18.30, il Bologna e il Genoa si sono divise la posta in palio. Solo 2-2 allo Stadio Dall'Ara: all'iniziale vantaggio dei padroni di casa con Hickey, ha risposto Destro. Nel finale ecco i calci di rigori realizzati da Arnautovic e Criscito. Un pareggio che non fa sorridere Mihajlovic e Ballardini, che però portano a casa un buon punto in classifica.

BOLOGNA-GENOA, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Nella prima frazione di gioco parte subito forte il Genoa che sfiora il gol dopo appena 35 secondi con Hickey che perde una brutta palla sulla fascia destra a ridosso dell'area, ma con gli ospiti che non concretizzano. Il pressing del Grifone mette molto in difficoltà i padroni di casa che nei primi 15 minuti faticano a uscire dalla propria metà campo. Con il passare dei minuti, però, il Bologna prende le misure al Genoa e inizia ad attaccare con continuità. Negli ultimi 20 minuti gli ospiti abbassano il proprio baricentro, ma i felsinei non ne approfittano. La prima frazione di gioco si chiude a reti bianche. Da segnalare le ammonizioni di Dominguez e Fares.

BOLOGNA-GENOA, CRONACA DEL SECONDO TEMPO

In avvio di ripresa cambio nel Genoa: entra Behrami ed esce Rovella. Dopo appena 5 minuti, però, è il Bologna a passare in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla distanza, Hickey scarica da fuori area un tiro su cui Sirigu non può nulla. Reazione immediata per il Genoa che pareggia dopo appena 5 minuti con Destro, abile di testa su uno splendido assist di Criscito. Sempre Destro al 62°  sfiora la rete del 2-1, ma Skorupski si supera e smanaccia in corner. Negli ultimi minuti sale di tono il Bologna grazie alla freschezza di Skov Olsen e Vignato sugli esterni. Il muro difensivo del Genoa regge fino all'85°: fallo di Vanheusden su Sansone e calcio di rigore realizzato da Arnautovic. Sembra finita, ma all'89° c'è un calcio di rigore anche per il Genoa: Criscito è glaciale sul dischetto e fissa il risultato finale sul 2-2.

BOLOGNA-GENOA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Bologna-Genoa, gara valida per la 5ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO BOLOGNA

VOTI FANTACALCIO GENOA

PAGELLE FANTACALCIO BOLOGNA

PAGELLE FANTACALCIO GENOA

ASSIST FANTACALCIO BOLOGNA-GENOA

(Getty Images)
(Getty Images)

4ª GIORNATA DI SERIE A: BOLOGNA-GENOA, FORMAZIONI E MARCATORI

MARCATORI
49' HICKEY, 55' DESTRO, 85' ARNAUTOVIC, 89' CRISCITO
Bologna (4-3-3)
Skorupski, De Silvestri, Bonifazi, Medel, Hickey (80' Dijks), Dominguez, Svanberg (80' Sansone), Orsolini (63' Skov Olsen), Soriano, Barrow (63' Vignato), Arnautovic
ALL.: Mihajlovic
Genoa (3-5-2)
Sirigu, Bani (80' Vanheusden), Maksimovic, Criscito, Cambiaso (80' Ghiglione), Hernani (69' Pandev), Badelj, Rovella (46' Behrami), Fares (59' Portanova), Kallon, Destro
ALL.: Ballardini

Eventi LIVE


Inizio
Fine

Voti LIVE