A 90 minuti dal termine molti fantacampionati sono stati già decisi grazie soprattutto all'accozzaglia di sfighe raccolte nell'ultimo turno di campionato. Per chi ha vinto sarà un agosto di gloria, per chi ha perso sarà un agosto di torce e forconi all'inseguimento di quel ******** ***** ******* ** ******** che ha vinto.

3° POSTO - IL CURIOSO CASO DI BENJATAN BUTTHIMOVIC

Quanto ti stai mordendo le mani per non aver puntato su Ibrahimovic all'asta di riparazione? A che altezza sei arrivato? Già al gomito? Ricordi che avevi i crediti per prenderlo senza concorrenza e non hai voluto rischiare? Te lo ricordi?

"Venite a pigliarvi il perdono" (Getty Images)
"Venite a pigliarvi il perdono" (Getty Images)

2° POSTO - FACILE IRONIA SU MARONI

Non si sa come, non si sa perché ma ti ritrovi a giocarti molto se non tutto all'ultima giornata con Gonzalo Maroni titolare. Non ti aspetti nulla da lui poi eccolo là, sul dischetto pronto per tirare.
"Dai Gonzalo, fammi sognare! Dai che ho sempre creduto in te! Dai regalami una gioia".

Un grande classico da "football images that precede unfortunate events" (Getty Images)
Un grande classico da "football images that precede unfortunate events" (Getty Images)

1° POSTO - SENZA UN PORTIEREEEE UUUUUH

Già il post lockdown ti ha tolto tutte le certezze, a cominciare da Ilicic. Però hai tenuto botta, sei ancora primo alla vigilia dell'ultima giornata con un misero vantaggio sul secondo. Sei pronto alla battaglia.
Ma poi scopri che ti manca un pezzo: il portiere. Audero non gioca, Sirigu nemmeno. Il tuo terzo è Radu, che però è sparito. Addio sogni di gloria.

Ops (Getty Images)
Ops (Getty Images)