Ragazzi di Fantacalcio.it,

ci tengo a raccontarvi la mia (dis)avventura. Il mio fantacalcio inizia con una signor asta estiva che mi porterà ad avere alcune delle rivelazioni del campionato tra cui Lukaku, Faraoni, Kumbulla, Gomez, Mancosu, Cornelius e Pellegrini, ma più in generale una squadra solida che può puntare alla vittoria.

La stagione infatti inizia subito bene, con una media di 2 goal a partita (con fasce goal ogni 6, dunque non un'impresa così scontata), ma mi accorgo subito che la sfiga del fantallenatore mi aveva colpito: ogni qualvolta segnassi due o tre goal, il mio avversario di turno, magari con una fantamedia al seguito del 55 fino a quel momento, contro di me indovinava la sua giornata fortunata e segnava 3 o 4 goal.

La mia posizione ha così continuato a scendere vertiginosamente la classifica nonostante le buone prestazioni complessive della squadra. Ho deciso allora di fare quello che nessun fantallenatore dovrebbe mai fare: PIANGERE NELLA CHAT DELLA LEGA!

I miei compagni si sono subito scagliati contro di me, sbeffeggiandomi per i copiosi 2-3 e 3-4 subiti, rovinando amicizie per sempre.

La stagione è finita oggi e mestamente raccolgo i risultati. Con quasi la miglior somma voti di tutti i miei avversari, sono ad appena un punto dall'ultimo posto. 

Matti - La mia Lega Fantacalcio