Sono Massimo, presidente del Cuttingham Forest e presidente della lega Fantaloropiana.. Da buon pellettiere fiorentino, sono tagliatore presso un'importante realtà produttiva da cinque anni e mi vanto di avervi portato all'interno il primo ed unico fantacalcio aziendale da ormai tre anni. Nella prima edizione (2018-19 a 8 squadre) a trionfare è stato lo Scarsenal dell'unica quota rosa partecipante.

Nella seconda edizione (2019-20 a 10 squadre) ha trionfato il mio Cuttingham Forest, per un solo punto, sul Tettenham del capo. Due chicche? Non sono mai stato primo, neppure per una giornata, in nessuna delle prime 35 gare salvo poi sorpassare il capo all'ultima curva. E poi, l'ho fatto senza avere gobbi in squadra che, visti i tempi, non è proprio una cosa da nulla. Quest'anno, giunti alla terza edizione (sempre a 10 squadre) il mio Cuttingham Forest ed il Tettenham del capo navigano nei bassifondi della classifica (io più che altro per non aver mai vinto nelle prime 11 gare, anche se nel 2021 vanto 5 vittorie e 2 pareggi; lui per aver "scaricato" un Cristiano Ronaldo sempre "suo" nelle prime due edizioni ed aver puntato sulla coppia Berardi-Caputo).

Questa domenica abbiamo pareggiato 2-2 (75,5 il Cuttingham Forest e 77,5 il Tettenham). Poi arriva il lunedì. Non potete capire cosa si prova, di lunedì pomeriggio, in coda in farmacia, quando leggi "Gosens ha segnato al 19esimo": il mio 75,5 con l'assegnazione del gol al tedesco diventava 78,5 ed il 2-2 contro il capo diventava un insperato 3-2. Sono 7° e, dopo non aver mai mollato l'ultima posizione nelle prime 15 gare, adesso il -9 dalla capolista lascia spazio a tutti i sogni... iniziati ed alimentati ieri pomeriggio... in farmacia.

Massimo - La mia Lega Fantacalcio